D
H
M
S
Scopri di più
Le Ali dell'Autotrasporto
Golia - Le Ali dell'autotrasporto

IBE Bus Driver of the Year: il vincitore è Alberto Muscedere

12/10/2022

E’ Alberto Muscedere l’IBE Bus Driver of The Year. Una vittoria meritata, arrivata mostrando sia competenze tecniche relative alla storia del trasporto persone, al Pacchetto Mobilità e ai tempi di guida e di riposo, e sia abilità pratiche durante i test drive. Al secondo posto Nicola Capurso, chiude il podio Domenico Audia.

Una giornata che ha segnato un passo importante per dimostrare quanto la figura del conducente professionale sia sempre più al centro della vita aziendale, essendo figura chiave, interfaccia dell’azienda con il pubblico, garante della qualità del servizio e della sicurezza del viaggio.

Golia, da sempre vicina al settore del trasporto persone e attenta all’evoluzione della figura dell’autista, ha voluto accompagnare IBE durante l’evento in qualità di Technical Partner affiancandosi ad un brand importante come Scania, Main Partner del contest.

La premiazione si è svolta presso lo stand Scania, alla presenza di Claudio Carrano (General Manager di Infogestweb-Golia), Ida Ellesson (Area Manager Scania), Joao Crema (Global Head of Sales, Buses & Coaches Scania) ed Enrique Enrich, CEO di ItalScania.

Ecco, nel dettaglio, i premi: 

Scania ha premiato il primo classificato con un'esperienza di guida presso il Porsche Experience Center di Franciacorta.

Il secondo e il terzo classificato si sono aggiudicati un omaggio Scania ed un corso di formazione sul corretto uso del cronotachigrafo messo a disposizione da Infogestweb - Golia.

I 12 finalisti totali, infine, hanno ricevuto una copia di “Siamo nati per guidare?: Il nostro cervello alla guida, tra capacità di attenzione, tempi di reazione e trappole mentali” di Marco Marzocco. Un premo offerto da Efficient Driving, technical parner

LE ATTIVITA’ GOLIA

Non si fermano (e non si fermeranno) qui, invece, le attività Golia durante la tre giorni di IBE. Dal”Ci Stai Con Le Ore?”, una serie di eventi con esperti del settore per creare una vera e propria cultura del trasporto, ai convegni con personalità istituzionali e politiche. Sono e saranno giornate ricche di condivisione ed idee. L’appuntamento è allo stand 032 (Pad. B5) di Rimini Fiera…vi aspettiamo!
 



Contattaci

Grazie per averci contattato, ti risponderemo al più presto.
Si è verificato un errore, riprova più tardi....