D
H
M
S
Scopri di più
Le Ali dell'Autotrasporto
Golia - Le Ali dell'autotrasporto

Golia al fianco di Water Experience ai campionati italiani di SUP

15/10/2021
Un modo ancora più avvincente di vivere, da protagonisti, la finale dei campionati italiani di Stand Up Paddle (SUP). Come? Con Golia T-Box. La centralina, installabile a bordo degli automezzi e collegabile a qualunque marca o modello di cronotachigrafo in grado, fra le altre cose, di localizzare tutti i veicoli della flotta, verrà utilizzata durante la Mondello Sup Race 2021, in programma nella splendida location palermitana da venerdì 15 a domenica 17 ottobre. La sua funzione sarà quella di monitorare la posizione in tempo reale dei partecipanti alla Long Race, così da far vivere un’esperienza unica a tutti gli spettatori della gara, che saranno così in grado di conoscere l’andamento dell’evento real time.

La tre giorni di Mondello è organizzata dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Water Experience, rappresentata per l’occasione dai fondatori Francesco Gallo e Vincenzo Michelucci (entrambi anche partecipanti), insieme al prezioso supporto di Angelo Ciriminna, fondamentale per la realizzazione di tutto l’evento. Prevista la partecipazione di quasi 120 atleti, oltre agli spettatori che potranno assistere rispettando tutte le normative di sicurezza vigente. Una testimonianza di passione per uno sport, il SUP, in totale ascesa, con un numero di appassionati salito del 40% dal 2018 ad oggi.

L’EVENTO La Mondello Sup Race 2021, in programma dal 15 al 17 ottobre,   adunerà tantissimi appassionati dando spazio a varie discipline. Si comincia venerdì 15 con la giornata dedicata allo Sprint, mentre sabato 16 andrà in scena la Technical Race insieme alla gara amatoriale. Domenica 17 il gran finale, con la Long Race. Il SUP è una specialità del surfing in cui si sta in piedi su una tavola simile al surf ma con maggior volume per sostenere il peso dell’atleta, utilizzando una pagaia apposita per il movimento.

GOLIA T-BOX Utilizzata sugli autocarri, permette di:
 
  • Localizzare i veicoli della flotta (sia camion o pullman, che veicoli leggeri).
  • Analizzare i consumi dei veicoli.
  • Leggere in tempo reale le attività tachigrafiche svolte dai conducenti, così da poterne monitorare continuamente i plafond di ore a disposizione, per consigliarli su quando fermarsi o partire e per pianificare il lavoro sulla base delle disponibilità dei tempi REALI monitorati dal cronotachigrafo di bordo.
  • Scaricare in automatico i dati del tachigrafo e della carta conducente, come richiesto dalla normativa.


Contattaci

Grazie per averci contattato, ti risponderemo al più presto.
Si è verificato un errore, riprova più tardi....