D
H
M
S
Scopri di più
Le Ali dell'Autotrasporto
Golia - Le Ali dell'autotrasporto

Golia non si ferma e lancia il Fleet Management 4.0

08/06/2020
La piattaforma Golia è sempre in aggiornamento per essere al passo con le esigenze e i rinnovamenti del mondo dell’Autotrasporto.
 
Da oggi, infatti, è disponibile per tutti gli utenti attivi sul portale, la nuova versione di Geofleet, la piattaforma di Golia per il monitoraggio e la gestione dei veicoli in tempo reale e l’unica che permette l’integrazione completa tra dato tachigrafico e geolocalizzazione.
 
Geofleet ora, grazie ad una nuova veste grafica, è ancora più facile da consultare e, grazie alle sue nuove funzionalità, ancora più completo.
 
Grazie infatti al pannello GoliaDrive+ è possibile avere a portata di mano tutte le informazioni necessarie per la gestione completa e veloce di ogni veicolo e autista della propria flotta, è possibile pianificare ancora più precisamente i viaggi ed è più facile raggiungere tutte le altre informazioni presenti sulla piattaforma.
 
Il pannello GoliaDrive+ può inoltre fornire nuove informazioni riguardanti lo stile di guida dei propri autisti, analizzandone approfonditamente i comportamenti, per migliorare i consumi di carburante dei propri veicoli.
 
Il rinnovamento della piattaforma informatica alla base del portale Golia, permette inoltre di aumentare notevolmente la potenza di calcolo, per gestire tutte le nuove informazioni in modo ancora più rapido e preciso.
 
Ma non è finita qui: le novità di Geofleet e del portale Golia continueranno anche nelle prossime settimane, quindi rimanete sintonizzati sulle nostre news per rimanere sempre aggiornati!


Contattaci

Grazie per averci contattato, ti risponderemo al più presto.
Si è verificato un errore, riprova più tardi....