Golia estende l’orario del servizio di assistenza ai clienti
Golia è sempre più al servizio delle aziende di autotrasporto. Da martedì 1 settembre 2020, il nostro ufficio Customer Care estende l’orario di assistenza e consulenza ai clienti.
Il nuovo orario di apertura dell’ufficio prevede:
- da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.30
- il sabato mattina dalle 9.00 alle 13.00
L’obiettivo è quindi quello di soddisfare le crescenti esigenze di clienti e partner nel ricevere assistenza per telefono o per e-mail in una fascia oraria più ampia.
Il nuovo orario degli uffici è valido per tutti i clienti Golia, ma potranno sfruttare al meglio l’estensione del servizio di assistenza e consulenza le aziende che hanno attivo il servizio Golia Professional Gold.
Infatti, il Professional Gold rappresenta il pacchetto completo della gamma di servizi Golia, che va dall’analisi del tachigrafo all’informazione e all’aggiornamento normativo, dall’assistenza operativa al supporto tecnico-legale su controlli e verbali, dal monitoraggio della flotta all’organizzazione dell’attività dei conducenti e molto altro ancora, il tutto attraverso una completa assistenza in outsourcing rapida e puntuale.
Le aziende già clienti Golia, ma con un’altra tipologia di servizio, o le aziende non clienti che volessero attivare il Professional Gold, possono contattarci ai seguenti recapiti:
Team Golia
Tel: 045 2477462
Mail: golia@infogestweb.it