D
H
M
S
Scopri di più
Le Ali dell'Autotrasporto
Golia - Le Ali dell'autotrasporto

Transpotec: il racconto di Golia

16/05/2022

È stato bello, bellissimo. 

Un vortice di incontri, eventi, scambi di idee e condivisioni su un settore, quello dei trasporti e della logistica, che si rivela sempre più fondamentale per l’economia di tutto il Paese. 

Lo abbiamo potuto ben comprendere, qualora ancora ce ne fosse il bisogno, a Fiera Milano, durante Transpotec. L’appuntamento era con Golia, al padiglione 24 (stand F22 G19), dove oltre alle novità presentate c’è stato lo spazio per eventi e molto altro. 


Partiamo proprio dalle novità. Il modulo GeoFleet 5.0 è sempre più aggiornato, innovativo e rivoluzionario. Oltre a questo, la nuova versione del sistema di localizzazione per camion e bus permette di organizzare in modo più rapido, efficiente e a norma le tratte degli autisti. Spazio poi all'intermodalità integrata nella piattaforma di gestione flotte, insieme all’artificial human, declinato nel servizio Golia Infinity.

Oltre alle novità legate alla piattaforma sviluppata da Infogestweb, software house veronese, Transpotec-Logitec è stata anche l’occasione per parlare di autotrasporto e diffonderne la cultura. Proprio per questo motivo è nato “Ci Stai Con Le Ore?”, una serie di eventi in cui abbiamo provato a sensibilizzare il cluster dei trasporti e della logistica su tematiche che lo riguardano da vicino, come sostenibilità (economica, sociale, ed ambientale), digitalizzazione, assistenza legale e sicurezza. Pillole che hanno colpito l’attenzione (ed il cuore di tanti, ed è per questo che, uno ad uno, vogliamo ringraziare i nostri ospiti: Cristiano Pesci (AD Pesci Attrezzature), Fabio Papa (direttore scientifico I-AER), Francesco Ronza (prof. Logistica ITI Marconi), Marco Grifone (esperto di intermodalità), Tommaso Magistrali (Team Leader - Sales Western Europe di Timocom), Aldo Cristadoro (CEO Intwig), Chiara Melotto e Michela Cherubin (Studio Legale LTA) e Laura Broglio. Insieme a loro vogliamo ringraziare anche appassionati, partner, clienti, visitatori e tutti coloro che sono passati anche per un semplice saluto.

Ci vediamo presto! 
 



Contattaci

Grazie per averci contattato, ti risponderemo al più presto.
Si è verificato un errore, riprova più tardi....