D
H
M
S
Scopri di più
Le Ali dell'Autotrasporto
Golia - Le Ali dell'autotrasporto

Tracciamo il Futuro: terzo appuntamento a LetExpo

12/03/2024

Terza tappa di Tracciamo il Futuro direttamente da LetExpo, a Verona. Nella fiera dedicata a trasporti e logistica sostenibili organizzata da ALIS, in programma dal 12 al 15 marzo, il tour itinerante di Infogestweb-Golia ha portato direttamente all'ALIS Hub stakeholders e partner d'eccezione, come Elena Rebesco, responsabile sviluppo e assistenza tecnica fuel di Enilive, Enrico Ferraioli, sales director di Daimler Truck Italia, Claudio Carrano, CEO & Founder di Infogestweb-Golia ed Ezio Mazzoccato, account manager di LagoGENESIS. L'evento è stato moderato da Laura La Posta, caporedattrice del Sole 24 Ore, responsabile di Rapporti, Dossier e Iniziative speciali collegate.

Un viaggio nel presente e nel futuro che, grazie al know how delle personalità coinvolte, ha potuto tracciare una strada da percorrere non solo sulla via della sostenibilità ambientale, ma anche economica e sociale. A cominciare dall'importanza di digitalizzazione e formazione con un forte contributo delle istituzioni per agevolare una transizione verso i biocarburanti e l'elettrico. Un futuro che necessariamente deve mettere al centro costruttori, software e tutti i protagonisti di una supply chain efficiente e, appunto sostenibile. 

Senza dimenticare le normative UE e l'importanza del Made in Italy, oltre alll'essenzialità dei dati per prendere decisioni strategiche e degli strumenti a bordo dei veicoli per dare informazioni esatte.



Contattaci

Grazie per averci contattato, ti risponderemo al più presto.
Si è verificato un errore, riprova più tardi....