D
H
M
S
Scopri di più
Le Ali dell'Autotrasporto
Golia - Le Ali dell'autotrasporto

L'Anas rimuove 500 cantieri, viabilità semplificata per l'estate

15/07/2022

Cinquecento cantieri rimossi, per facilitare la viabilità in un periodo denso di spostamenti come quello estivo. È quanto fatto da Anas, del gruppo FS Italiane, fino al 4 settembre e su tutta la rete stradale e autostradale di competenza.


Sugli oltre mille cantieri attivi, la società è voluta intervenire per offrire agli utenti stradali viaggi comodi e sicuri. Questa operazione si inserisce all’interno del Piano Anas Mobilità estiva 2022, in collaborazione con il MIMS, Viabilità Italia, al Ministero degli Interni, all'Aiscat, alla Protezione Civile, alla Polizia Stradale, alla Polizia di Stato, all'Arma dei Carabinieri e al Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco.


Per verificare i cantieri inamovibili: clicca qui.


Per gestire al meglio la tua flotta, con Golia potrai (anche) verificare la presenza di cantieri sulla rete stradale. La piattaforma di fleet management, grazie ad una nuova integrazione, ti permetterà di organizzare i viaggi tenendo conto di quanto sta accadendo nelle arterie stradali per limitare al massimo le perdite di tempo andando ad efficientare, di conseguenza, il lavoro dell’autista e dell’azienda.
 



Contattaci

Grazie per averci contattato, ti risponderemo al più presto.
Si è verificato un errore, riprova più tardi....