D
H
M
S
Scopri di più
Le Ali dell'Autotrasporto
Golia - Le Ali dell'autotrasporto

Golia a transport logistic: dal 9 al 12 maggio protagonisti alla fiera di Monaco di Baviera

19/04/2023

Un altro passo in avanti, dai tanti significati. Il primo è semplice: una dimensione al di fuori dei confini nazionali che comincia a prendere forma, segnata da un’internazionalizzazione del brand sempre più presente per un marchio, quello di Infogestweb-Golia, nato nel 2007 e cresciuto esponenzialmente. L’apice di  questo è rappresentato da transport logistic, la fiera internazionale di riferimento per trasporti, logistica, soluzioni IT e supply chain, in programma al Trade Fair Center di Monaco di Baviera da martedì 9 a venerdì 12 maggio.


Infogestweb-Golia, leader nella produzione di servizi e tecnologie per la mobilità e per il trasporto di merci e persone, sarà appunto presente all’importante evento con un grande spazio all’interno del Padiglione A3, stand 529/630, dove presenterà, per la prima volta in ambito europeo, i servizi e le tecnologie per la mobilità ed il trasporto di merci e persone. In totale, l’edizione 2019 (l’ultima in presenza) ha fatto registrare 2.374 esibitori da 63 paesi, 64.000 visitatori da 125 nazioni diversi per un totale di 125.000 mq di spazio espositivo.


NOVITÀ E CERTEZZE La volontà di essere pionieri in un mondo in continuo aggiornamento ci ha portato a lanciare diverse novità inserite nella piattaforma, con l’obiettivo di semplificare il lavoro di chi, ogni giorno, ci dà fiducia. Si parte dal servizio dedicato alla gestione delle manutenzioni, grazie al quale si potrà essere sempre informati sulle scadenze (temporali e chilometriche) delle manutenzioni da svolgere per mantenere alto il valore della flotta. Sarà presente un Planner specifico per gestire in maniera sempre più efficace le tratte dei conducenti professionali, senza dimenticare lo spazio riservato al report dello stile di guida, fondamentale per raggiungere gli obiettivi di sostenibilità legati all’azienda, e al calcolo delle trasferte, utile per rendicontare l’importo delle trasferte dei conducenti della tua flotta.

Tutto questo sarà affiancato dalle certezze della piattaforma, che puntano al continuo miglioramento. A cominciare dalla nuova versione del modulo GeoFleet, dedicato alla localizzazione dei veicoli, sempre più curato dal punto di vista grafico, per rendere le informazioni più fruibili con uno stile sempre più elegante e moderno e arricchito da numerose funzioni per facilitare la pianificazione delle tratte. Spazio anche a Golia Fleet (scarico dati tachigrafo), Golia T-box (hardware localizzazione e dati telemetria), al nostro servizio di consulenza legale, che racchiude il supporto nell’organizzazione dei conducenti, a Golia Academy, che ogni anno forma managers e conducenti, e molto altro ancora.


Siamo in continua evoluzione, siamo con un passo nel futuro: non vediamo l’ora di raccontarvelo dal 9 maggio a Monaco di Baviera, momento in cui annunceremo un nuovo “universo” per il futuro della nostra offerta sempre più digitale, unica e alla portata di tutti.



Contattaci

Grazie per averci contattato, ti risponderemo al più presto.
Si è verificato un errore, riprova più tardi....