D
H
M
S
Scopri di più
Le Ali dell'Autotrasporto
Golia - Le Ali dell'autotrasporto

Golia sarà Technical Partner di IBE Bus Driver of The Year, il contest che premia gli autisti dedicati al trasporto persone

11/08/2022

Qualità, conoscenza, responsabilità, empatia. Sono solo alcune delle caratteristiche che delineano i tratti degli autisti dedicati al trasporto persone. 


Una figura da sempre fondamentale per il settore. Una figura che Infogestweb mette al centro di tutte le proprie attività. Proprio per questo motivo, la software house veronese che ha sviluppato la piattaforma di fleet management Golia ha deciso di affiancare IBE (Intermobility Bus Expo), in programma a Fiera di Rimini dal 12 al 14 ottobre, come Technical Partner del contest “IBE Bus Driver of the Year”, che vedrà anche Scania come Main Partner, la rivista Pullman come Media Partner e Efficient Driving come secondo Technical Partner.


Brand importanti del settore per premiare gli autisti. Il concorso sarà suddiviso in due parti: la prima fase sarà online, attraverso la compilazione di un questionario con argomenti teorici di guida sicura ed efficiente. La seconda fase, invece, si svolgerà direttamente durante la tre giorni di IBE, in un percorso di gara creato su misura per i finalisti.


MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE


Dopo la prima fase teorica ci sarà una classifica da cui usciranno i nomi dei 12 finalisti che potranno accedere alle finali di Rimini. Saranno loro i protagonisti della prova pratica, direttamente in un percorso disegnato nel quartiere fieristico. Trionferà il conducente professionale che si sarà avvicinato al tempo stabilito dall’organizzazione senza compiere penalità.

Per partecipare:

 

PREMI


1° CLASSIFICATO – Test drive presso il Porsche Experience Center di Franciacorta offerto da Scania.
2° e 3° CLASSIFICATO – Omaggi offerti da Scania e Infogestweb-Golia.

I 12 finalisti saranno inoltre premiati con una copia di “Siamo nati per guidare?: Il nostro cervello alla guida, tra capacità di attenzione, tempi di reazione e trappole mentali”, scritto da Marco Marzocco di Efficient Driving.
A tutti i partecipanti, infine, sarà regalato un abbonamento annuale gratuito alla rivista Pullman.

*Il team IBE contatterà tutti i finalisti al fine di confermare la partecipazione, in caso di rinunce, verranno contattati le persone nelle posizione successive.



Contattaci

Grazie per averci contattato, ti risponderemo al più presto.
Si è verificato un errore, riprova più tardi....