D
H
M
S
Scopri di più
Le Ali dell'Autotrasporto
Golia - Le Ali dell'autotrasporto

Golia ed ITS Last: sabato 18 marzo la presentazione del Project Work alle istituzioni

15/03/2023

Sei mesi di confronti ed idee. Sei mesi di incontri, per focalizzare i più giovani sull'importanza di un mondo, quello dei trasporti e della logistica, sempre più sostenibile, a livello economico, sociale ed ambientale. Un lavoro lungo e appassionante, che sboccerà nella giornata di sabato 18 marzo, quando gli allievi del secondo anno del corso di Logistica dell'ITS Last di Verona presenteranno il Project Work realizzato in collaborazione con Infogestweb-Golia

L'evento, intitolato "Accettiamo la sfida: diamo forma alle nostre idee", è in programma dalle ore 9 alle ore 14 presso l'Aula Magna del Silos di Ponente (via Cantarane 24, Verona) dell'Università degli Studi di Verona, organizzata grazie al patrocinio della stessa istituzione, della Fondazione LAST (Logistica Ambiente Sostenibilità Trasporto) e della Regione Veneto. Sarà questa l'occasione che gli studenti avranno per presentare davanti al direttivo della Fondazione, al Rettorato e alle istituzione della città di Verona, oltre che alle aziende partner, i Project Work realizzati, andando nel dettaglio del lavoro svolto. Per quanto riguarda quello relativo ad Infogestweb-Golia, sarà mostrato un nuovo studio su come, la nota piattaforma di Fleet Management, possa creare rotte intermodali e percorsi sostenibili dal punto di vista economico, sociale ed ambientale, dando ampio spazio alle rotte navali e ferroviare a supporto delle "classiche" stradali.

Un occasione per vedere, ancora una volta, quanto il mondo dei trasporti e della logistica sia ricco di talenti per costruire un grande futuro, partendo da una città strategica come Verona.



Contattaci

Grazie per averci contattato, ti risponderemo al più presto.
Si è verificato un errore, riprova più tardi....