Golia - Le Ali dell'autotrasporto
golia
Le Ali dell'Autotrasporto

Golia e l'idea di un autotrasporto sostenibile e centrale per il Paese: il punto a Futura Expo

03/10/2022

Il mondo dei trasporti e della logistica deve guardare al futuro in modo innovativo e unico, attributi che, non a caso, lo definiscono. 

Per una visione completa e oggettiva di questo nuovo orizzonte, due sono i fattori su cui puntare: digitalizzazione e sostenibilità.

Era questo il tema del primo workshop organizzato da FAI (Federazione Autotrasportatori Italiani) che si è svolto nella mattinata di lunedì 3 ottobre (ore 10-12) durante la manifestazione Futura Expo, in programma al Brixia Forum di Brescia fino al 4 ottobre. L'evento, attraverso attività divulgative, formative, tecniche, visionarie ed esperienziali, ha l'obiettivo di stimolare la creazione di un mondo sempre più sostenibile. 

Durante il workshop, intitolato "L'evoluzione digitale per una logistica 4.0 sempre più sostenibile", è intervenuto il General Manager di Infogestweb-Golia, Claudio Carrano, insieme a Nuno Oliveira e Donatello Fulgidezza (entrambi FAI Service) e Giuseppe Ballini, Vicesegretario Provinciale di FAI Brescia. Un momento perfetto per illustrare  i nuovi sistemi installati sui camion e sui pullman per migliorare la mobilità delle merci e delle persone, oltre ad evidenziare l'impegno di Golia per analizzare le sfide e cogliere le opportunità affinché l'autotrasporto sia sempre più centrale nel tessuto economico del Paese.



CONTATTACI

contacts
© 2021 Infogestweb s.r.l.
Via Belvedere, 15
37066 Sommacampagna (VR)
+39 045 2477462
Grazie, il tuo messaggio è stato inviato correttamente!
Sbam! Qualcosa è andato storto...