D
H
M
S
Scopri di più
Le Ali dell'Autotrasporto
Golia - Le Ali dell'autotrasporto

Golia a LetExpo: al centro il futuro dei trasporti e della logistica

08/03/2023

Dal presente al futuro dei trasporti e della logistica. Parlando di nuove professionalità, sicurezza e tecnologie (ultra)moderne. Erano questi i temi dell'evento intitolato “Nuove tecnologie, strumenti di sicurezza e figure professionali per i trasporti di domani", che ha inaugurato i workshop del Padiglione 2 di LetExpo, in programma a Veronafiere dell'8 all'11 marzo e dedicata ai trasporti e alla logistica sostenibili.

L'incontro, moderato dal giornalista di TGCom24, Pietro Barachetti, ha visto la presenza di Claudio Carrano, CEO & Founder di Infogestweb-Golia, Pier Giovanni Pisani, responsabile attività gestione aree di servizio Gruppo A4 Holding, Anna Mastrotto, CEO Mastrotto Trasporti, Lucia Nappi, direttrice Corriere Marittimo e membro del board di WISTA, Gianluca Raimondi, founder Ancient Psychology e Andrea Queboli, Carrier Manager Dissegna Logistics.

Il risultato? Un punto di vista unico ed univoco verso il futuro, dando sempre più importanza all'intermodalità, all'intelligenza artificiale, alle aree di sosta (strategiche per attrarre nuovi autisti), alla formazione e ad un'attenzione sempre più forte verso un settore che resta chiave per il tessuto economico italiano.



Contattaci

Grazie per averci contattato, ti risponderemo al più presto.
Si è verificato un errore, riprova più tardi....