D
H
M
S
Scopri di più
Le Ali dell'Autotrasporto
Golia - Le Ali dell'autotrasporto

Golia a JOB&Orienta: il salone dedicato all'orientamento, la scuola, la formazione e il lavoro

17/11/2022

Pensare ai giovani, credere nella loro capacità di diventare i veri protagonisti del mondo della logistica, credere nel futuro.  

Golia partecipa a JOB&Orienta, la più importante fiera italiana dedicata all’orientamento, la scuola, la formazione e il lavoro. Lo faremo nel grande spazio dedicato alla Regione Veneto, che ringraziamo per l’ospitalità, insieme all’ITS LAST Verona, eccellenza che lega perfettamente realtà imprenditoriali, tessuto territoriale e futuro generazionale. L’obiettivo è quello di consolidare e continuare la nostra partnership con l’importante istituto veronese, cercando di sensibilizzare i più giovani sull’importanza dei trasporti e della logistica per tutto il tessuto economico italiano. L’appuntamento è al padiglione 7, stand H. 

Sarà anche (e soprattutto) un’occasione unica di incontro e dialogo con i talenti del domani. Un domani che deve necessariamente partire dal presente, investendo risorse e credendo nel futuro, fatto di idee nuove, dirompenti. Un settore, quello dei trasporti e della logistica, che deve evolversi e crescere insieme ai giovanissimi che si stanno affacciando per la prima volta verso il mondo del lavoro. Perché le sfide di oggi e di domani hanno bisogno di nuovi approcci, nuove figure e nuove tecnologie.  

Tre giorni, dal 24 al 26 novembre, in presenza alla Fiera di Verona. Golia e formazione, un legame non solo da considerare verso conducenti professionali e aziende, ma anche verso i talenti del futuro.  

Un programma ricco di eventi. Racconteremo l’ampio mondo di Infogestweb e di Golia, mostrando le numerose funzionalità della prima piattaforma interamente italiana leader del mercato della gestione delle flotte aziendali, per il trasporto merci e passeggeri.  

Nello showroom Golia sarà presente anche il nostro simulatore di guida di ultima generazione, particolarmente apprezzato dal giovane pubblico, che permette agli autisti del presente e del futuro di consolidare le proprie competenze e conoscere nel dettaglio le condizioni alla guida durante l’utilizzo di un mezzo pesante.  

Infine, questa sarà l’occasione perfetta per introdurre le figure di Bus Manager e Truck Manager. Un nuovo nome, un modo di guardare la professione di autista in modo diverso, per cambiare la concezione che tanti hanno della professione. Una prospettiva unica e futuribile al mondo dei conducenti professionali. Una figura centrale, chiave dell’imprenditoria del futuro.  

E quale occasione migliore se non questa, insieme ai protagonisti di questo cambiamento, che porteranno avanti la nuova concezione di autista.  

Un appuntamento imperdibile, ricco di novità, sorprese e proposte di altissimo profilo. 



Contattaci

Grazie per averci contattato, ti risponderemo al più presto.
Si è verificato un errore, riprova più tardi....