D
H
M
S
Scopri di più
Le Ali dell'Autotrasporto
Golia - Le Ali dell'autotrasporto

Golia a IBE 2022: appuntamento a Rimini Expo Centre dal 12 al 14 ottobre

04/08/2022

Intermobilità, tra presente e futuro: questo il tema centrale di IBE – Intermobility and Bus Expo, in programma a Rimini Expo Centre dal 12 al 14 ottobre. Infogestweb, tramite il proprio software di gestione flotte Golia, è pronta a portarvi verso una nuova idea di mobilità del trasporto persone, puntando sulle tre caratteristiche che da sempre ci contraddistinguono: digitalizzazione, sostenibilità ed innovazione

Noi ci saremo, per ribadire l’importanza (e la ripartenza) di un comparto economico che non può e non deve essere sottovalutato nella filiera del turismo e nei servizi per vivere le nostre città sempre più all’insegna della sicurezza, dell’innovazione e della sostenibilità sociale, ambientale ed economica. Noi ci saremo, perché IBE rappresenta un appuntamento imperdibile per il mercato dei bus turistici e per il trasporto pubblico locale (TPL). Noi ci saremo, perché crediamo fortemente nel futuro della mobilità sostenibile – sempre al servizio dell’uomo e del pianeta. 

Condividiamo la mission di IBE: promuovere sistemi di trasporto innovativi che dialogano tra loro per semplificare gli spostamenti e la vita dei clienti, promuovere il cambiamento per il mercato della nuova mobilità ed essere punto di contatto fra il segmento del Turismo Leisure e il Trasporto Pubblico Locale. 

Per questo, all’interno del nostro spazio espositivo, Infogestweb-Golia porterà delle novità implementate nella piattaforma e dedicate agli utenti e al mezzo, sia per gestire in pieno controllo ed autonomia la flotta e sia per curare nei minimi dettaglio il viaggio, dal punto di vista dei passeggeri e del mezzo.

BUS DRIVER OF THE YEAR – Non si esaurisce qui l’esperienza di Infogestweb-Golia ad IBE. Autisti, preparatevi al Bus Driver of the Year! Saremo Technical Partner di un contest, creato da IBE e strutturato da una parte teorica e una pratica, finalizzato a premiare la figura dell’autista, la sua expertise e professionalità: numerosi i premi messi in palio. Nel concorso, in qualità di Main Partner, sarà coinvolta Scania, mentre Rivista Pullman sarà Media Partner - Efficient Driving sarà l’altro Technical Partner.

Iscriviti al contest, CLICCA QUI

Questo e molto altro, sempre con lo sguardo verso il futuro. Stay tuned! 



Contattaci

Grazie per averci contattato, ti risponderemo al più presto.
Si è verificato un errore, riprova più tardi....