D
H
M
S
Scopri di più
Le Ali dell'Autotrasporto
Golia - Le Ali dell'autotrasporto

Ecco il nuovo Geofleet 5.0 firmato Golia, appuntamento a LetExpo

02/03/2022

Golia fa un altro passo nel futuro. Lo fa con i valori di sempre: passione, coraggio e innovazione, perché essere pionieri fa parte del nostro DNA. 

La piattaforma dedicata allo scarico in tempo reale dei dati tachigrafici, alla localizzazione GPS e a tantissimi altri servizi riservati alla gestione flotte, rinnova il proprio Geofleet, un sistema di localizzazione dedicato al trasporto merci e persone. Lo fa grazie ad un completo restyling dell’interfaccia, modellata sulle esigenze di ogni singolo cliente ed in grado di offrire un’esperienza di navigazione ancora più semplice ed intuitiva, per gestire i veicoli con estrema facilità. Tutte le informazioni saranno a portata di click, in modo tale da permettere agli utenti di seguire i propri mezzi con rapidità ed efficacia.

Cosa si potrà fare, dunque, con il nuovo Geofleet? 
- Analizzare in maniera ancora più performante (e sempre in tempo reale) gli spostamenti di autisti e veicoli; 
- seguire tutti i viaggi e pianificare le attività con estrema precisione che, unita alla facilità d’uso, ti permetterà di monitorare la tua flotta con grafici e analisi essenziali;
- perseguire gli obiettivi di sostenibilità ambientale (controllo dei consumi) ed economica (aumento della marginalità ed organizzazione viaggi senza rischiare di incorrere in sanzioni).

Per conoscere da vicino il nuovo Geofleet contattaci: un nostro esperto sarà lieto di introdurti tutte le novità della nuova piattaforma.

Ti aspettiamo a LetExpo, Padiglione 2 stand B7!
 



Contattaci

Grazie per averci contattato, ti risponderemo al più presto.
Si è verificato un errore, riprova più tardi....