D
H
M
S
Scopri di più
Le Ali dell'Autotrasporto
Golia - Le Ali dell'autotrasporto

Distacchi transnazionali: arrivano ulteriori chiarimenti dall'UE

27/01/2022

Dall'Unione Europea arrivano ulteriori chiarimenti in vista del 2 febbraio. Sul sito ufficiale dedicato alla mobilità e ai trasporti (clicca qui), sono state infatti pubblicate una serie di Q&A sulle modifiche che entreranno in vigore il 2 febbraio 2022, insieme alla normativa 2020/1057 adottata lo scorso luglio.

Lo scopo di questa guida, che potete vedere in allegato, è quello di chiarire quando inizia un'operazione di distacco, quando finisce e cosa avviene durante questo processo.

GOLIA INTERNATIONAL 

Per supportare in ogni passo sia l'azienda che l'autotrasportatore nell'affrontare nel migliore dei modi queste modifiche normative, Golia è sempre al tuo fianco.

La nostra area legale, attraverso la piattaforma, è in grado di supportare le aziende sui documenti necessari per notificare nel migliore dei modi il distacco, conservare i dati e molto altro ancora. Questo senza dimenticare border force, assistenza legale in tutta Europa e numerosi altri servizi per rendere sicuro, efficiente e pratico il trasporto internazionale.

 

CONTATTA IL TEAM GOLIA PER TUTTE LE INFO

mobility-package-questions-and-answers-it clicca qui


Contattaci

Grazie per averci contattato, ti risponderemo al più presto.
Si è verificato un errore, riprova più tardi....