D
H
M
S
Scopri di più
Le Ali dell'Autotrasporto
Golia - Le Ali dell'autotrasporto

GOLIA celebra l'importante traguardo di oltre 1.000 clienti attivi !

10/02/2021
Oltre 1.000 clienti attivi per GOLIA che raggiunge e consolida così un importante traguardo e sceglie di celebrarlo consegnando, presso la sua sede, due targhe per ringraziare il 1° e il 1.000esimo cliente: le aziende “Autotrasporti Giovio Antonio” e “Club Dellai s.r.l.”.

Attraverso la consegna, svoltasi sabato 30 gennaio 2021, l’azienda ha voluto esprimere tutta la sua riconoscenza per la fiducia che tante realtà imprenditoriali di ogni dimensione continuano a riporre nei servizi messi a disposizione da GOLIA, soprattutto in questa difficile fase.

L’impresa veronese “Autotrasporti Giovio Antonio”, che opera con grande professionalità nel settore del trasporto merci, ha ricevuto la targa celebrativa in qualità di 1° cliente dal 2007.
La seconda targa è stata consegnata a “Club Dellai”, 1.000esimo cliente dal 2017, azienda specializzata nel trasporto passeggeri attiva fin dal 1996 con i suoi servizi di noleggio pullman gran turismo, minibus e auto con autista.

La grave crisi che sta attraversando il Paese non ha impedito a GOLIA di crescere ma ha funzionato piuttosto da stimolo per offrire un maggiore supporto agli autotrasportatori, una delle categorie più duramente colpite dalle difficoltà legate alle misure per contrastare la pandemia.

 Il lockdown generalizzato imposto nella prima fase della diffusione del virus con la conseguente chiusura di autogrill e servizi connessi, ha creato notevoli difficoltà agli autisti impegnati in ritmi di consegna più intensi. Sulla base di questa esigenza, il Team di GOLIA ha lavorato all’individuazione di una mappa per agevolare il lavoro quotidiano di tutti i professionisti dell’autotrasporto.

L’azienda ha realizzato così una “Smart-Map” all’interno della quale è possibile individuare tutti i luoghi di ristoro attivi dedicati agli autotrasportatorihttp://golia.news/ristorantiperautotrasporto/

Il momento difficile ha permesso quindi all’azienda di fissare nuovi punti fermi, come la strategicità dell’informazione per il mondo dell’autotrasporto. GOLIA ha scelto infatti di puntare a una facile accessibilità delle informazioni indispensabili a tutti gli operatori, ritenuta dall’azienda “la modalità migliore per supportare il comparto”.


Contattaci

Grazie per averci contattato, ti risponderemo al più presto.
Si è verificato un errore, riprova più tardi....