Golia - Le Ali dell'autotrasporto
golia
Le Ali dell'Autotrasporto

ALIS a Manduria: si chiude il roadshow per un futuro sostenibile, digitale e intermodale

28/07/2021
Si è concluso il roadshow ALIS. Un unico filo rosso che ha legato Roma, Sorrento e Manduria. Ultima tappa nella serata di martedì 27 luglio, nella splendida Masseria Li Reni. Un confronto continuo, uno scambio comune di idee per ragionare sul futuro. Tanti i temi in gioco. Il PNRR (Piano Nazionale Ripresa e Resilienza) permetterà il rilancio del Paese partendo dal mondo dei trasporti e della logistica, formato da realtà che muovono l’Italia ogni giorno.
 
Un’occasione da sfruttare nel migliore dei modi, passando da valori come sostenibilità, intermodalità e digitalizzazione, che saranno parte integrante del nostro domani e che hanno dato il nome a questa edizione del roadshow “Trasporti Logistica Sostenibilità. Green e blue economy per la ripartenza”.

Gli stessi valori che accompagnano giorno dopo giorno l’attività di Infogestweb-GOLIA, presente nei tre appuntamenti con il proprio General Manager, Claudio Carrano. Business meeting e non solo. Perché al centro c’è un settore, quello dei trasporti e della logistica, da valorizzare continuamente attraverso formazione ed un uso sostenibile delle risorse in arrivo. Guardando già al futuro, in attesa dei prossimi appuntamenti.


CONTATTACI

contacts
© 2021 Infogestweb s.r.l.
Via Belvedere, 15
37066 Sommacampagna (VR)
Grazie, il tuo messaggio è stato inviato correttamente!
Sbam! Qualcosa è andato storto...