D
H
M
S
Scopri di più
Le Ali dell'Autotrasporto
Golia - Le Ali dell'autotrasporto

Storie Olimpiche: nasce il "podtruck" di Golia

30/07/2021
Nell’antica Grecia, i vincitori delle Olimpiadi venivo ricoperti da una corona d’ulivo, oltre ad essere immortalati in statue e poemi. Dal poema al podcast, verrebbe da dire, perché dopo più di 2000 anni anche Infogestweb-GOLIA vuole raccontare delle imprese olimpiche.

Nasce il podcast Storie Olimpiche. O meglio "Podtruck", nel nostro caso. Cinque storie di cui parlare, cinque partner che si sono meritati la medaglia per dei valori che stanno nel cuore di tutti, per il nostro presente ed il futuro delle prossime generazioni. Parliamo di sostenibilità ambientale, economica e sociale. Tratteremo anche di digitalizzazione e di diffusione della cultura, perché tutte queste virtù ci legano indissolubilmente ai nostri clienti e ci fanno dare il massimo giorno dopo giorno.
 
A Tokio tifiamo Italia. Con lo stesso entusiasmo per cui, ogni giorno, tifiamo per aziende come Autotrasporti Bissoli per il modo in cui, grazie alla formazione e alla piattaforma Golia, si è resa sempre più economicamente sostenibile. Tifiamo MarinoBus, diffusore nazionale della grande cultura italiana grazie alla campagna “La diritta via”, e SACOM, sempre un passo avanti rispetto all’avanguardia tecnologica. Esultiamo per le medaglie a Gruppo Maganetti e Riboni RBN,  per come si impegnano rispettivamente per la sostenibilità ambientale e sociale.

E incitiamo tutte quelle realtà che, giorno dopo giorno, vogliono costruire qualcosa di grande. Insieme a noi.
 
STORIE OLIMPICHE - IL PODTRUCK DI GOLIA
 
Calendario
 
Lunedì 2 agosto: MarinoBus
Martedì 3 agosto: Autotrasporti Bissoli
Giovedì 5 agosto: SACOM
Venerdì 6 agosto: Maganetti Spedizioni
TBD: Riboni RBN


Contattaci

Grazie per averci contattato, ti risponderemo al più presto.
Si è verificato un errore, riprova più tardi....