D
H
M
S
Scopri di più
Le Ali dell'Autotrasporto
Golia - Le Ali dell'autotrasporto

Si parte con la formazione tachigrafo a distanza

23/12/2020
Con il Decreto del 21/12/2020 il Direttore del Trasporto Stradale, ha chiarito i requisiti per poter erogare anche la formazione sul Corretto Utilizzo dei Tachigrafi Digitali e Analogici a distanza (FAD).

Al momento, l’erogazione dei corsi sul Tachigrafo sarà permessa in modalità a distanza, fino al perdurare della situazione di emergenza.

Golia Academy possiede tutti i requisiti indicati dal Decreto ed è già pronta per organizzare le prime sessioni a distanza sia aziendali che interaziendali e che, come sempre, saranno innovative e particolari.

Questa nuova modalità permetterà di mantenere la massima qualità che contraddistingue l’offerta formativa di Golia, riducendo i costi di trasferta e soddisfacendo ogni necessità (lavorativa, di contenuto, organizzativa, ecc.) delle nostre aziende clienti.

A brevissimo, a partire dal 07/01/2021 considerato il periodo festivo, sarà possibile aderire alle prime sessioni online !
 
Contatta subito il nostro TeamForm per organizzare la sessione formativa che più si adatta alle tue esigenze compilando il form in allegato.

TeamForm GOLIA:
Tel. 045-2477462
E-mail: formazione@infogestweb.it
formazione-distanza-2021 clicca qui


Contattaci

Grazie per averci contattato, ti risponderemo al più presto.
Si è verificato un errore, riprova più tardi....