D
H
M
S
Scopri di più
Le Ali dell'Autotrasporto
Golia - Le Ali dell'autotrasporto

Regione Veneto: ristori filiera turismo

27/07/2021
Ristori per la filiera turismo. La Regione Veneto e Unioncamere del Veneto hanno emesso un bando in cui, grazie ad interventi di ristoro, si intendono supportare tutte le aziende operanti nel settore del turismo, dell'agricoltura, della cultura e dello sport nel territorio veneto. Le domande potranno essere inviate fino alle ore 18.00 di venerdì 6 agosto, con un ammontare di fondi (solo per la sezione turismo e agricoltura) pari a 2.250.000 €.
 
Per quando riguarda i destinatari, sempre facendo riferimento al settore del turismo (per tutti i soggetti ammissibili vi rimandiamo al file in allegato), possono presentare domanda: 
 
  • Agenzie di viaggi e tour operator (codici ATECO 79.1, 79.11 e 79.12).
  • Altri servizi di prenotazione e altre attività di assistenza turistica non svolte da agenzie di viaggio nca (codice ATECO 79.90.19).
Per le imprese iscritte al Registro Imprese che sono Agenzie di viaggi e tour operator (codici ATECO 79.11 e 79.12) e Altri servizi di prenotazione e altri attività di assistenza turistica non svolte da agenzie di viaggio nca (codice ATECO 79.90.19), le domande devono essere presentate esclusivamente per via telematica per mezzo di SPID2 o CNS3 del legale rappresentante dell’impresa, utilizzando il portale restart.infocamere.it (CLICCA QUI).
 
Non si tratta di un Click Day. Non avrà importanza l’ordine cronologico di arrivo delle domande, in quanto tutte quelle ammissibili verranno finanziate.
ID711__BandoFiliereTurismoeAgricoltura clicca qui


Contattaci

Grazie per averci contattato, ti risponderemo al più presto.
Si è verificato un errore, riprova più tardi....