D
H
M
S
Scopri di più
Le Ali dell'Autotrasporto
Golia - Le Ali dell'autotrasporto

PodTruck - Storie Olimpiche - MarinoBus e la grande cultura italiana

02/08/2021
Nasce "Storie Olimpiche", il podcast di GOLIA che racconta i traguardi raggiunti dalle aziende. La concomitanza con lo svolgimento delle Olimpiadi di Tokio 2021 ha spinto il Team di Infogestweb-GOLIA a dare spazio alle storie non ordinarie dei partner GOLIA, che ogni giorno vincono “sfide olimpiche” legate alla sostenibilità sociale, ambientale ed economica, alla digitalizzazione e all’intermodalità.
 
Il medagliere di GOLIA
Protagonista del primo appuntamento è l’azienda MarinoBus - operatore del trasporto di passeggeri su gomma - che ha messo in campo l’iniziativa dedicata a Dante Alighieri “La Diritta Via”, una campagna celebrativa del 700° anniversario della morte del Sommo Poeta.
Il Team di GOLIA ha assegnato al progetto, che abbraccia tutta l’Italia e si spinge anche oltre confine, una bella medaglia alla cultura.

“L’idea è partita dal nostro motto ‘Viaggiamo italiano’ e Dante, uno dei più grandi esponenti della cultura italiana, è il viaggiatore per eccellenza: abbiamo quindi deciso di omaggiarlo portando in giro per l’Italia, e non solo, il suo volto”, ha detto Gerardo Marino, Amministratore Unico dell’operatore MarinoBus in uno dei passaggi dell’intervista. E a proposito della collaborazione con il Team GOLIA, Marino ha spiegato: “Abbiamo fin da subito compreso come Golia potesse essere uno strumento molto importante per il nostro business, soprattutto per assecondare la nostra tendenza al miglioramento. Grazie alla piattaforma Golia è stato possibile ottimizzare il lavoro del team addetto alla logistica: il servizio ci permette di avere in tempo reale informazioni sulla geolocalizzazione dei bus della nostra flotta, oltre a darci la possibilità di riunire in un’unica piattaforma tutto ciò che riguarda la vita del bus, migliorando l’efficienza del nostro lavoro”, ha aggiunto Marino.
 
 

 


Contattaci

Grazie per averci contattato, ti risponderemo al più presto.
Si è verificato un errore, riprova più tardi....