D
H
M
S
Scopri di più
Le Ali dell'Autotrasporto
Golia - Le Ali dell'autotrasporto

Pedaggi Autostradali: sconti ai veicoli Green sulla A35 e A58

17/06/2020
Dal 15 giugno 2020 per gli intestatari di Veicoli Green (Full Electric ed i Mezzi Pesanti alimentati a Gas Naturale Liquefatto) è possibile usufruire di uno sconto flat sui pedaggi autostradali della A35 (Brebemi) e della A58 (Tangenziale Esterna).  
 
Questa agevolazione è valida per tutti i clienti Telepass Family o Business.
 
Una volta attivata, l’agevolazione viene applicata su tutti i transiti accertati tramite apparato telepass, indipendentemente dal casello di ingresso e di uscita, purché appartenenti alle concessionarie A35-A58.
Lo sconto è pari al 30% dell’intero pedaggio. Le Agevolazioni previste non sono cumulabili con altre in corso e non danno diritto a sconti retroattivi.
 
Per poter richiedere le agevolazioni è necessario scaricare i moduli di attivazione, compilarli e accompagnarli da copia fotostatica della carta d’identità del dichiarante e della documentazione attestante l’univocità della trazione elettrica o Gas Naturale Liquefatto (GNL o LNG) (Carta di Circolazione del veicolo green o Dichiarazione tecnica rilasciata dal costruttore) e inviarlo in una delle seguenti modalità:
  • tramite e-mail, all’indirizzo: assistenza.servizi@argenteagestioni.it
  • tramite fax, al numero 03631753006;
  • presso il Punto Assistenza Clienti di Treviglio, aperto al pubblico su appuntamento.


Contattaci

Grazie per averci contattato, ti risponderemo al più presto.
Si è verificato un errore, riprova più tardi....