D
H
M
S
Scopri di più
Le Ali dell'Autotrasporto
Golia - Le Ali dell'autotrasporto

LET EXPO rinviata dal 16 al 20 maggio causa emergenza Coronavirus

27/02/2020
ll Cda di Veronafiere, riunitosi ieri 26 febbraio, preso atto dell’impossibilità di garantire le corrette tempistiche nelle operazioni di allestimento, disallestimento e logistica delle prossime manifestazioni fieristiche, in relazione alle prescrizioni dell’ordinanza del Ministero della Salute e della Regione del Veneto in merito al Coronavirus (Covid-19), ha deciso di posticipare le rassegne in programma a marzo e all’inizio di aprile 2020.
Tra le fiere coinvolte c’è, per l’appunto, anche LET EXPO, il cui svolgimento è stato posticipato dal 16 al 20 maggio 2020.
 
LET EXPO – Logistics Eco Transport, come già anticipato in una nostra precedente comunicazione, è un nuovo evento fieristico internazionale su logistica, trasporti e intermodalità sostenibile, frutto di un accordo tra Veronafiere e la società di servizi di ALIS (Associazione Logistica dell’Intermodalità Sostenibile), ALIS Service.
 
Sarà un evento internazionale di approfondimento, esposizione e confronto sulle tematiche di maggiore interesse della catena logistica e sulle sue interazioni con la sostenibilità ambientale, economica e sociale, caratterizzato da un format innovativo che unirà momenti espositivi, di formazione e di intrattenimento, alternando 100 momenti di incontro organizzati ad hoc ad opportunità di business.
 
Vi aspettiamo quindi a maggio presso lo stand Golia, all’interno del quale promuoveremo l’importanza della sostenibilità nel mondo dell’autotrasporto e la centralità del ruolo della tecnologia e della formazione per favorire tale processo. Sostenibilità intesa sia dal punto di vista ambientale, sia come responsabilità sociale per aumentare la sicurezza su strada sensibilizzando al rispetto delle norme sui tempi di guida.
 
In allegato il comunicato di Veronafiere.
Comunicazione-Veronafiere-su-rinvio-date-LET-EXPO clicca qui


Contattaci

Grazie per averci contattato, ti risponderemo al più presto.
Si è verificato un errore, riprova più tardi....