D
H
M
S
Scopri di più
Le Ali dell'Autotrasporto
Golia - Le Ali dell'autotrasporto

Investimenti 2020/2021: disponibile il modello istanza. Contatta GOLIA per essere seguito durante tutte le fasi della presentazione del tuo progetto!

24/09/2020
È disponibile ora il format online da compilare per ottenere gli incentivi agli investimenti 2020/21 per le imprese di autotrasporto merci in conto terzi iscritte all’apposito Albo.

Le domande devono essere inoltrate via PEC e devono contenere la seguente comunicazione:
 
  • Modello istanza
  • Copia del documento di riconoscimento in corso di validità del soggetto che ha firmato digitalmente il format informatico
  • Copia del contratto di acquisizione dei beni
     
Le richieste di finanziamenti verranno prese in carico in base all’ordine cronologico di presentazione, gli investimenti possono essere avviati a partire dal 28 luglio 2020, mentre le istanze di prenotazione degli investimenti potranno essere presentate:
 
  • Prima fase: dal 1° ottobre 2020 e fino al 16 novembre 2020
  • Seconda fase: dal 14 maggio 2021 al 30 giugno 2021
 
CONTATTA IL TEAM GOLIA
Se interessato, ti invitiamo a contattare i consulenti di Golia che, senza alcun impegno, ti supporteranno nel valutare i progetti da presentare e verificare la modulistica. Golia ti seguirà in tutte le fasi del progetto, dalla definizione delle esigenze, alla presentazione del progetto, fino all'erogazione e alla rendicontazione finale.
 
Team Golia
Tel: (+39) 045-2477462
Mail: formazione@infogestweb.it


Contattaci

Grazie per averci contattato, ti risponderemo al più presto.
Si è verificato un errore, riprova più tardi....