D
H
M
S
Scopri di più
Le Ali dell'Autotrasporto
Golia - Le Ali dell'autotrasporto

Infogestweb: Società Certificata ISO 9001:2015 per la Qualità

27/03/2020
Infogestweb garantisce alle aziende clienti la qualità dei processi e ufficializza di aver ottenuto la Certificazione ISO 9001:2015 per i Sistemi di Gestione della Qualità.
 
In un momento critico e delicato come quello attuale, è un traguardo ancor più importante, che conferma non solo gli standard elevati nella gestione dei progetti in termini commerciali, qualitativi, organizzativi e produttivi, ma anche l'impegno di Infogestweb nel crescere sempre e comunque, forte della resilienza e della coesione, perché no, tutta italiana dei nostri collaboratori a tutto vantaggio dei nostri clienti.
 
Per ottenere la certificazione ISO 9001, Infogestweb deve soddisfare una serie di requisiti, responsabilità, controlli e procedure conformi alla famiglia di norme ISO 9000 e deve dimostrare di possedere un valido sistema di gestione della qualità in grado di realizzare prodotti ed erogare servizi, ottenendo ed incrementando la soddisfazione dei clienti.
 
Il mantenimento della certificazione comporta il monitoraggio continuo delle attività, per migliorare i servizi forniti. Si tratta di un passo importante nel percorso di eccellenza e testimonia la capacità di fornire prodotti di alta qualità in grado di soddisfare la domanda del mercato.
 
Di seguito le specifiche in conformità alla norma ISO 9001:2015:
Certificato secondo norma ISO 9001:2015: n° IT20/0172
 
Settori:
33, 35, 37
 
Sede
Via Belvedere n. 15, 37066 Sommacampagna (VR)
 
Scopo
Per il settore dell’autotrasporto: progettazione e sviluppo di sistemi informatici,
Consulenza e assistenza tecnica e legale,
Progettazione ed erogazione di corsi di formazione.
 
La certificazione è stata rilasciata con il supporto della società SGS: l'azienda leader nel mondo per i servizi di ispezione, verifica, analisi e certificazione, punto di riferimento mondiale per qualità ed integrità.
 
Per una società di qualità, - ha dichiarato Claudio Carrano, AD di Infogestweb - l'ottenimento della certificazione ISO non è il punto di arrivo, ma è solo l’inizio di un percorso, organizzativo e culturale. L'obiettivo di Infogestweb infatti, è quello di lavorare per garantire prodotti e servizi ai massimi livelli, erogato da personale professionale e disponibile per accrescere la soddisfazione e la redditività dei nostri clienti”.
 
certificato italiano clicca qui
certificato inglese clicca qui


Contattaci

Grazie per averci contattato, ti risponderemo al più presto.
Si è verificato un errore, riprova più tardi....