News

Pubblicazione: 31/08/2021

Una bella storia da raccontare. Quella di Infogestweb, nata nel 1981 per sviluppare tecnologie informatiche dedicate al supporto alle imprese. Una storia lunga quarant’anni, che dal 2007 si è dedicata al mondo dell’autotrasporto con la nascita GOLIA, tenendo sempre al centro lo sviluppo e la ricerca per un’innovazione costante su prodotti e servizi.

Quarant’anni che il Comune di Sommacampagna ha voluto premiare. Lunedì 30 agosto, nella splendida location di Villa Venier, il General Manager e fondatore di Infogestweb, Claudio Carrano, insieme ad alcuni dipendenti, ha ricevuto direttamente dal Sindaco di Sommacampagna, Fabrizio Bertolaso, e dall’assessore Eleonora Principe, un’importante benemerenza per il lavoro svolto sul territorio comunale, dove si trova la sede dell'azienda.

Una targa celebrativa che ha voluto premiare il volto sociale ed umano di Infogestweb, da sempre attenta a questi ambiti del proprio business ed inserita a 360° nel tessuto produttivo del territorio. La serata è stata accompagnata dal Corpo Bandistico di Sommacampagna, ed ha visto la presenza delle principali autorità politiche provinciali e regionali.


 
Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno accetti il servizio e gli stessi cookie. - Privacy Policy