D
H
M
S
Scopri di più
Le Ali dell'Autotrasporto
Golia - Le Ali dell'autotrasporto

I successi dell’Help Center Golia a sostegno degli autotrasportatori

18/03/2020

Continua con successo il servizio gratuito di supporto e informazione di Infogestweb-Golia a sostegno degli autotrasportatori. 

 

Il servizio gratuito di Help Center, infatti, fornisce informazione continua sull’evolversi dei provvedimenti in Europa e Italia, sulle criticità sulle strade e nei luoghi di carico e scarico, sulle migliori pratiche da tenere in questo particolare e delicato momento.

 

L’Help Center Golia fornisce, pure, un aiuto effettivo e tempestivo nei casi concreti che ci sottopone chi chiama per risolvere difficoltà e superare ostacoli.

 

Help Center Golia: un modo concreto per supportare chi sta già facendo tanto garantendoci il trasporto e la consegna delle merci. 

 

Ecco due casi risolti oggi e che danno il senso dell’utilità del lavoro che stiamo svolgendo.

 

STAT TURISMO

Azienda operante nel trasporto persone con sede a Casale Monferrato (AL). 

Necessitava di poter transitare sul suolo svizzero al fine di imbarcare 10 passeggeri italiani in arrivo presso l’aeroporto di Zurigo per ricondurli in Italia.

Il Team Golia, grazie ai contatti con le autorità svizzere, ha ottenuto un permesso speciale per l’autista del pullman in questione, gestendo tutta la pratica e consentendo alla STAT di svolgere il servizio di trasporto con Zurigo senza impedimenti.

 

AUTOTRASPORTI PRADAL

Azienda operante nel trasporto di materiale elettrico con sede a Cinto Caomaggiore (VE).

La problematica riguardava il trasporto di una partita di merce da trasportare in Ungheria. 

Il Team Golia ha attivato il proprio network, raggiungendo le autorità ungheresi e ottenendo il permesso necessario per garantire l’arrivo a destinazione. 

 

Il Team Golia è contattabile per telefono o via mail, disponibile a supportare e informare gratuitamente tutte le aziende di autotrasporto. Qui di seguito i riferimenti a cui rivolgersi.

Tel.:  045 2477462

Email: golia@infogestweb.it

 


Contattaci

Grazie per averci contattato, ti risponderemo al più presto.
Si è verificato un errore, riprova più tardi....