D
H
M
S
Scopri di più
Le Ali dell'Autotrasporto
Golia - Le Ali dell'autotrasporto

Golia protagonista a IBE Driving Experience

25/09/2019
L’8 e il 9 ottobre 2019, al Misano World Circuit “Marco Simoncelli”, va in scena IBE Driving Experience, una due giorni di incontri e test drive organizzata da Italian Exhibition Group per bus operator privati e operatori del trasporto pubblico locale a lunga percorrenza.
 
All’evento saranno presenti tutti i più grandi costruttori del settore e saranno messi a disposizione degli autisti venti autobus, utilizzati nelle varie aree predisposte all’interno del circuito: l'area statica, l'area dinamica, il paddock e la pista.
 
Protagonista di IBE Driving Experience sarà anche Golia, la prima piattaforma in Italia di tecnologie e servizi dedicati alle aziende di trasporto persone e merci, sviluppata da Infogestweb, presente a Misano all’interno della Pit Lane nel box n. 33.
 
A IBE Golia presenterà al mercato del trasporto persone innovative funzionalità e servizi per il monitoraggio dell’attività del tachigrafo (anche Smart Tachograph), la conformità normativa, l’ottimizzazione del trasporto, la formazione agli autisti e l’assistenza legale alle aziende.
 
Grazie all’utilizzo di Golia, le aziende del trasporto persone possono non solo prevenire le infrazioni e le sanzioni sui tempi di guida, pausa e riposo, analizzare e rilevare in modo automatico criticità di autisti e mezzi (infrazioni commesse, mancato scarico file DDD, scadenze documenti e revisioni ecc), ma anche organizzare in modo efficiente l’attività, attraverso evoluti e precisi sistemi di pianificazione e geolocalizzazione integrati al monitoraggio dell’attività tachigrafica.
 
Golia offre inoltre servizi di formazione sul corretto utilizzo del cronotachigrafo, la cui partecipazione permette alle aziende di assolvere all’obbligo normativo previsto dalla normativa europea e nazionale, corsi di guida sicura ed eco-drive, assistenza legale alle aziende e consulenza in outsourcing.
 
In occasione di IBE Driving Experience, Golia ospiterà presso il proprio stand i partner Efficient Driving, azienda specializzata in corsi di guida sicura, eco-drive e BBS, e Pragmatica Ambientale, azienda che offre servizi di pronto intervento ambientale e assistenza stradale.
 
Per info sulla manifestazione: https://www.internationalbusexpo.it/
 
Golia vi aspetta a IBE Driving Experience, Pit Lane box n. 33.


Contattaci

Grazie per averci contattato, ti risponderemo al più presto.
Si è verificato un errore, riprova più tardi....