D
H
M
S
Scopri di più
Le Ali dell'Autotrasporto
Golia - Le Ali dell'autotrasporto

Golia e Orizzonte Plus, approfittate ORA del contributo dell’80% per l’acquisizione di attrezzature per la sanificazione ed igienizzazione dei locali.

21/09/2020
Golia, vista l’emergenza sanitaria determinata dalla diffusione del COVID-19, si sta adoperando per la salvaguardia degli ambienti di lavoro e ha stretto, di recente, una preziosa collaborazione con Orizzonte Plus, azienda specializzata nella definizione di protocolli e procedure collaudate per la sanificazione degli ambienti.
 
Si tratta di un servizio rivoluzionario e innovativo, che rende l'obbligo di igienizzazione, automatico e meno oneroso. Il PHS-Portable Robot utilizza il più piccolo e potente sistema di disinfezione a raggi UV-C per ambienti ed è dotato di un sistema totalmente automatizzato, è inoltre collegato al software Golia, può quindi elaborare certificati di sanificazione validi per i protocolli anti-covid e archiviarli nella gestione documentale del software stesso.
Inoltre, per le aziende con sede nella Regione Veneto, ora è possibile ricevere un contributo fino all'80% per il suo acquisto tamite il bando pubblicato da poco dalla Regione in collaborazione con Unioncamere.

Presentazione delle domande
Le domande devono essere trasmesse esclusivamente in modalità telematica, dalle ore 8:00 del 28 settembre 2020 alle ore 21:00 del 28 ottobre 2020.
 
CONTATTA IL TEAM GOLIA
Se interessato, ti invitiamo a contattare i consulenti di Golia che, senza alcun impegno, ti supporteranno nel valutare i progetti da presentare e verificare la modulistica. Golia ti seguirà in tutte le fasi del progetto, dalla definizione delle esigenze, alla presentazione del progetto, fino all'erogazione e alla rendicontazione finale.
 
Team Golia
Tel: (+39) 045-2477462
 
 


Contattaci

Grazie per averci contattato, ti risponderemo al più presto.
Si è verificato un errore, riprova più tardi....