D
H
M
S
Scopri di più
Le Ali dell'Autotrasporto
Golia - Le Ali dell'autotrasporto

Golia ad IBE2020: innovazione e tecnologia in mobilità.

08/10/2020
Golia conferma anche quest’anno la sua presenza alla IBE, l’International Bus Expo, con alcune importanti novità legate a servizi al giorno d’oggi essenziali come sanificazione ed assistenza stradale.
 
Cos’è IBE2020?
IBE International Bus Expo è la principale fiera dell'area del Mediterraneo e del Sud Europa per l'industria degli autobus organizzata nel quartiere fieristico di Rimini da Italian Exhibition Group, in collaborazione con le associazioni di settore. L’edizione 2020, che si svolgerà tra il 14 e il 16 Ottobre 2020, si presenterà come una piattaforma per il trasporto collettivo di persone.
 
I temi che verranno particolarmente affrontati durante questa edizione riguarderanno la mobilità collettiva integrata, innovativa e sostenibile, argomenti perfettamente allineati con Golia che presenterà i suoi servizi che permettono di facilitare e semplificare la vita delle aziende nella gestione e nell’organizzazione dell’autotrasporto, come il monitoraggio dei dati cronotachigrafici, pausa e riposo ed il rispetto delle normative su tempi di guida.
 
Le novità che Golia porterà in fiera, riguardano soprattutto i servizi di sanificazione dei mezzi e degli ambienti, uno dei temi di maggior rilievo in questo periodo storico caratterizzato dalla continua diffusione del Covid-19.
Per questa attività il team Golia entra in collaborazione con OrizzontePlus (www.orizzonteplus.it), una società italiana che, tramite Golia, offre a privati ed aziende soluzioni per sanificare ambienti, mezzi, e macchinari, per garantire a tutte le persone di vivere e lavorare in totale sicurezza.
 
Un’altra novità che verrà presentata sarà il servizio di assistenza stradale 24 ore su 24 per la gestione integrata delle emergenze, per il quale Golia ha scelto come partner Passo: servizi di assistenza su strada realizzato con il gruppo di imprese del settore capitanato da sosnet assistance (www.sosnetsrl.it).
 
Dove saremo:
GOLIA - INFOGESTWEB
B7 Stand: 086


Contattaci

Grazie per averci contattato, ti risponderemo al più presto.
Si è verificato un errore, riprova più tardi....