Formazione

Pubblicazione: 15/06/2021

Da Volpiano a Polla. Passando per Dalmine, Ferrera Erbognone, San Stino di Livenza, Sommacampagna e Tortona. Cinque regioni, sette province e oltre mille chilometri coperti da Nord a Sud. È il potere di Golia Academy, che nel weekend appena trascorso ha permesso di incontrare molti autotrasportatori (nel pieno rispetto delle normative vigenti) nell’ottica di incrementarne le conoscenze, le competenze e le capacità.
 
 
Un vero e proprio giro d'Italia, dove gli argomenti trattati andavano dalla guida sicura ed Eco-Drive fino alla formazione sul corretto utilizzo del tachigrafo. Sempre tenendo bene al centro l’importanza dell’autista e la sua sicurezza. Questi sono i valori principali su cui si basa Golia Academy, che dal 2011 si propone di scavare e approfondire le tematiche verso cui le imprese dell’autotrasporto sono più sensibili.
 
 
L’offerta formativa è infatti molto ampia e differenziata, in grado di arrivare anche a proporre corsi ADR, corsi sulla sicurezza del carico, corsi per carrellisti e molto altro ancora.
 
 
L’obiettivo di Golia Academy, oltre a formare figure dall’elevata professionalità, è quello di contribuire a creare uno sviluppo economico, sociale ed ambientale sostenibile, fattore che ci spinge avanti per affrontare le stimolanti sfide future.


 
Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno accetti il servizio e gli stessi cookie. - Privacy Policy