D
H
M
S
Scopri di più
Le Ali dell'Autotrasporto
Golia - Le Ali dell'autotrasporto

Formazione Tachigrafo a distanza: Il Successo di Golia Academy!

25/01/2021
Golia Academy, con il suo innovativo Team di Formatori, ha il piacere di condividere il successo riscosso già dalle prime sessioni di Formazione sul Tachigrafo svolte online.
 
Golia, ente formativo in possesso di tutti i requisiti richiesti dal Decreto del 21/12/2020 per la Formazione Obbligatoria sul Tachigrafo, è stata la prima impresa che da subito ha offerto la formazione a distanza a realtà aziendali ed interaziendali, con una modalità che, come sempre, si è rivelata innovativa e particolare.

"Questa nuova modalità permette di mantenere la massima qualità che contraddistingue l’offerta formativa di Golia, riducendo i costi di trasferta e soddisfacendo ogni necessità (lavorativa, di contenuto, organizzativa, ecc.) delle nostre aziende clienti." ha dichiarato l'AD Claudio Carrano commentando i positivi riscontri ottenuti dai partecipanti ai primi corsi.
 
Contatta subito il nostro TeamForm per organizzare la sessione formativa che più si adatta alle tue esigenze compilando il form in allegato !

TeamForm GOLIA:
Tel. 045-2477462
E-mail: formazione@infogestweb.it
2537_formazione-distanza-2021 clicca qui


Contattaci

Grazie per averci contattato, ti risponderemo al più presto.
Si è verificato un errore, riprova più tardi....