D
H
M
S
Scopri di più
Le Ali dell'Autotrasporto
Golia - Le Ali dell'autotrasporto

Dichiarazione dei redditi precompilata 2020

07/05/2020
Il 5 maggio 2020 l'Agenzia delle Entrate ha condiviso la dichiarazione dei redditi precompilata, rendendo possibile la consultazione dell’elenco di tutte le informazioni inserite dal Fisco.
 
A partire dal 14 maggio e fino al 30 settembre, si potrà accettare, modificare e inviare il 730 oppure modificare il modello Redditi, che, invece, potrà essere trasmesso dal 19 maggio al 30 novembre.
 
Come accedere alla dichiarazione
Per visualizzare il proprio modello 730 o il modello Redditi, occorre entrare nell’area riservata del sito delle Entrate, www.agenziaentrate.gov.it, e inserire il nome utente, la password e il pin dei servizi online dell’Agenzia. È possibile accedere alla propria dichiarazione anche utilizzando la Carta Nazionale dei Servizi, le credenziali rilasciate dall’Inps, oppure tramite Spid, il Sistema Pubblico di Identità Digitale, che consente di utilizzare le stesse credenziali per tutti i servizi online delle pubbliche amministrazioni e delle imprese aderenti.
 
Info sulla precompilata: sito dedicato e call center
Per ricevere maggiori informazioni sulla dichiarazione dei redditi precompilata, l'Agenzia delle Entrate ha realizzato il portale https://infoprecompilata.agenziaentrate.gov.it e istituito un canale di assistenza telefonica dedicato. Riportiamo di seguito i recapiti da contattare in caso di necessità:
  • 800.90.96.96 da telefono fisso
  • 0696668907 (da cellulare)
  • +39 0696668933 per chi chiama dall’estero.
I numeri sono operativi dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 17, e il sabato dalle 9 alle 13 (con esclusione delle festività nazionali).
 
Fonte informazioni: www.agenziaentrate.gov.it


Contattaci

Grazie per averci contattato, ti risponderemo al più presto.
Si è verificato un errore, riprova più tardi....