D
H
M
S
Scopri di più
Le Ali dell'Autotrasporto
Golia - Le Ali dell'autotrasporto

COVID-19: Sardegna, bando da 5 milioni di euro per gli autotrasportatori

13/01/2021
La Regione Sardegna supporta le imprese del comparto autotrasporto operanti sull’Isola che hanno subito perdite economiche a causa del blocco della movimentazione delle merci e dei provvedimenti per il contenimento del Covid-19.

La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 5 milioni di euro: il bando prevede la concessione di contributi per le aziende di autotrasporto regolarmente iscritte da almeno tre anni all’Albo nazionale degli autotrasportatori, la cui attività si svolga nei collegamenti da e per l’Isola.
Le domande potranno essere presentate a partire dalle ore 12 del 18 gennaio fino alle 23.59 del 20 febbraio 2021 attraverso la piattaforma Sipes https://sipes.regione.sardegna.it/sipes/login.xhtml

“Si tratta di una misura a favore delle società di autotrasporto che hanno subito gravi ripercussioni durante la pandemia – spiega l’assessore regionale dei Trasporti, Giorgio Todde – e che hanno comunque assicurato servizi di rifornimento a cittadini e imprese. Le aziende del comparto meritano da tempo la necessaria attenzione per le perdite subite a seguito degli effetti negativi dell’emergenza sanitaria tuttora in corso”.


Contattaci

Grazie per averci contattato, ti risponderemo al più presto.
Si è verificato un errore, riprova più tardi....