D
H
M
S
Scopri di più
Le Ali dell'Autotrasporto
Golia - Le Ali dell'autotrasporto

Autostrade: da lunedì 5 luglio pedaggio gratis sulla A10 fino ad Albisola

06/07/2021
Si estendono le esenzioni del pedaggio previste sulle reti autostradali italiane a causa dei lavori in corso per l’ammodernamento delle infrastrutture. Sulla A10 a partire dal 5 luglio, l’esenzione totale del pedaggio sarà estesa fino alla stazione di Albisola.
 
La misura è stata disposta al fine di alleviare i disagi derivanti dall’avanzamento del programma dei lavori in corso, principalmente sulle gallerie.
 
I caselli interessati dall’esenzione
Il programma di esenzioni - automaticamente applicate al momento del pagamento indipendentemente dalla modalità utilizzata - prevede la gratuità deI pedaggio per percorsi con origine e destinazione tra i caselli di Ovada, Masone, Albisola, Celle Ligure, Varazze, Arenzano, Genova Prà, Genova Pegli, Genova Aeroporto, Genova Ovest, Genova Bolzaneto e Genova Est.
 
Rimane attiva l’esenzione del 50% del pedaggio tra i caselli di Genova Est, Genova Nervi, Recco e Rapallo. L’agevolazione su tali tratte è riconosciuta anche per i transiti dei veicoli, in uscita e in entrata con origine/destinazione i caselli dell’A7 da Vignole Borbera, dell’A12 da Sestri Levante.
 


Contattaci

Grazie per averci contattato, ti risponderemo al più presto.
Si è verificato un errore, riprova più tardi....