News

Pubblicazione: 27/07/2021

Si chiude il cerchio del roadshow ALIS. Martedì 27 luglio, a partire dalle ore 19, ci sarà il via all'ultimo appuntamento organizzato dall'Associazione Logistica dell'Intermodalità Sostenibile, in programma nella splendida cornice della Masserie Li Reni di Manduria (Taranto), nel cuore delle campagne pugliesi. 
 
Un incontro riservato a tutti li stakeholders del mondo dei trasporti e della logistica, in cui non mancherà Infogestweb-Golia rappresentata dal proprio General Manager, Claudio Carrano. Una serata in cui si delineeranno le strategie future del settore, condividendo una strategia unica di ripresa e rilancio del Paese puntando su sviluppo sostenibile e su infrastrutture moderne. Questo senza dimenticare il vitale apporto strategico del Mezzogiorno italiano, dell'occupazione giovanile e del prossimo Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza.


 
Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno accetti il servizio e gli stessi cookie. - Privacy Policy