Golia Newsletter

Bando Ministero dei Trasporti e delle Infrastrutture: Finanziamento della Formazione per l' Autotrasporto fino al 70%

 

Dal Ministero dei Trasporti sono state individuate le modalità per lo svolgimento delle attività formative per l'autotrasporto per l'anno 2016/2017.
Sono stati stanziati a favore delle imprese fondi per un totale di 10.000.000 di €, fino ad un massimo per azienda di 150.000 €. E' possibile presentare piani di formazione sia aziendali che interaziendali. Sono esclusi i corsi finalizzati all'accesso alla professione di autotrasportatore e all'acquisizione o rinnovo di titoli richiesti obbligatoriamente per l'esercizio di una determinata attività (esempio: corso di formazione obbligatoria sulla sicurezza nei luoghi di lavoro - D.Lgs 81/08).
 
CHI PUO' PARTECIPARE?
Leggi questa news

Connettere l'Italia: Strategie per le Infrastrutture di Trasporto e Logistica

"Connettere l'Italia - Strategie per le infrastrutture di Trasporto e Logistica, è il primo passo con cui il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti (MIT) intende avviare un dibattito sugli obiettivi e sulle strategie per le politiche infrastrutturali nazionali, anticipando alcune premesse che saranno oggetto di...
Leggi questa news

Motorizzazione: Aggiornamento Procedure per Collaudi e Aggiornamento Carte di Circolazione

Dall’ottobre 2015 l’Archivio Nazionale dei Veicoli è interconnesso con le banche dati degli Stati membri UE ed è consultabile da parte delle forze di polizia di tali Paesi. Inoltre, attraverso sistemi di rilevazione a distanza è riscontrabile presso tale banca dati la copertura assicurativa RCA dei veicoli e l’effettuazione della revisione degli stessi.
Leggi questa news
Golia è un marchio di Infogestweb s.r.l. Consulenza, Analisi e Sviluppo Applicativi ERP, Assistenza tecnica on demand.

goliaweb.it   infogestweb.it
Ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003, si informa che questo messaggio è riservato ed è indirizzato esclusivamente al destinatario specificato. L’accesso, la divulgazione, la copia o la diffusione sono vietate a chiunque altro e possono costituire violazione penale. Nel caso abbiate ricevuto questo messaggio per errore, siete tenuti a cancellarlo immediatamente confermando al mittente, a mezzo e-mail, l’avvenuta cancellazione.
Ricevi questa mail in quanto sei inserito nel circuito Infogestweb - Golia. Per cancellarsi dalla mailing list e non ricevere più email, clicca qui
Se non leggi correttamente questa e-mail clicca qui.