Golia Newsletter

Novità al Codice della Strada - ATTENZIONE

Il Team GOLIA vi segnala, dopo un consulto con il Centro Studi Europeo dell'Autotrasporto, che nell'ultimo periodo risultano essere state pubblicate sul web e sui social, notizie non veritiere in merito a futuri emendamenti che saranno apportati al Codice della Strada.

 
Riportiamo di seguito alcuni esempi:
 
  • E’ vietato mangiare,bere,parlare al telefono,comunicare con il Baracchino. (RITIRO PATENTE PER 18 MESI)
  • E’ vietato far salire minorenni sui Camion-tir anche se sono figli,nipoti o altri familiari. (RITIRO PATENTE PER MESI 6)
  • E’ vietato fumare in cabina. (RITIRO PATENTE PER MESI 6)
  • E’ vietato introdurre alcolici all’interno della cabina anche se sono perfettamente chiusi e non utilizzati. (RITIRO PATENTE PER MESI 12)
  • Nel caso in cui il cunducente effettui un viaggio di durata superiore a 5 ore sarà obbligatorio il secondo conducente. (SANZIONE A CARICO DELL'AZIENDA DI TRASPORTO, DA UN MINIMO DI € 1.000,00 AD UN MASSIMO DI € 18.000,00)
Si fa notare che queste notizie si trovano, per la maggior parte, su link che rimandano a siti porno o di giochi online. Per quanto riguarda la legge sul fumo, ...
Leggi questa news
Golia è un marchio di Infogestweb s.r.l. Consulenza, Analisi e Sviluppo Applicativi ERP, Assistenza tecnica on demand.

goliaweb.it   infogestweb.it
Ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003, si informa che questo messaggio è riservato ed è indirizzato esclusivamente al destinatario specificato. L’accesso, la divulgazione, la copia o la diffusione sono vietate a chiunque altro e possono costituire violazione penale. Nel caso abbiate ricevuto questo messaggio per errore, siete tenuti a cancellarlo immediatamente confermando al mittente, a mezzo e-mail, l’avvenuta cancellazione.
Ricevi questa mail in quanto sei inserito nel circuito Infogestweb - Golia. Per cancellarsi dalla mailing list e non ricevere più email, clicca qui
Se non leggi correttamente questa e-mail clicca qui.