Golia Newsletter

DPCM dell’11 giugno 2020: La fase 3

 

Il premier Giuseppe Conte ha firmato il DPCM 11 giugno 2020 che autorizza la ripresa di ulteriori attività nella cosiddetta Fase 3 dell’emergenza sanitaria Covid.
 
Riportiamo di seguito le misure più importanti introdotte con il nuovo DPCM in vigore dal 15 giugno e fino al 14 luglio.

 

Leggi questa news

Golia Academy riparte. Via ai corsi di formazione sul Corretto Utilizzo dei Tachigrafi

Con il DPCM dell’11 giugno 2020 è di nuovo permesso, agli enti formativi, l’erogazione di corsi di formazione professionalizzanti e Corsi sul Buon Funzionamento dei Tachigrafi.
Leggi questa news

Coronavirus. Chiarimento sull'ordinanza del presidente della giunta regionale relativa al TPL e trasporto non di linea

L'ordinanza del Presidente della Giunta Regionale n. 49 del 18 maggio 2020 “Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da virus COVID-19. 
Leggi questa news

Agenzia delle Entrate: Credito d’imposta per i canoni di locazione a uso non abitativo e affitto d’azienda

L’Agenzia delle Entrate dà la possibilità di utilizzare il credito d’imposta del 60% canone mensile per la locazione, il leasing o la concessione di immobili ad uso non abitativo destinati allo svolgimento di attività industriali, commerciali, artigianali, agricole.
Leggi questa news

Proroghe scadenze documenti, certificazioni, ... L'Europa le recepisce solo in parte.

Dall'Unione Europea ci pervengono importanti novità a proposito di proroghe e scadenze: lo illustra la Circolare del Ministero dell'interno N. 300/A/4100/20/115/28 di oggi, 10/06/2020.
Leggi questa news
Golia è un marchio di Infogestweb s.r.l. Consulenza, Analisi e Sviluppo Applicativi ERP, Assistenza tecnica on demand.

goliaweb.it   infogestweb.it
Ai sensi del Regolamento Europeo sul trattamento dei dati personali (GDPR - Reg. UE n. 2016/679), si informa che questo messaggio è riservato ed è indirizzato esclusivamente al destinatario specificato. L’accesso, la divulgazione, la copia o la diffusione sono vietate a chiunque altro e possono costituire violazione penale. Nel caso abbiate ricevuto questo messaggio per errore, siete tenuti a cancellarlo immediatamente confermando al mittente, a mezzo e-mail, l’avvenuta cancellazione.
Ricevi questa mail in quanto sei inserito nel circuito Infogestweb - Golia. Per cancellarsi dalla mailing list e non ricevere più email, clicca qui
Se non leggi correttamente questa e-mail clicca qui.