Golia Newsletter

MIT: prorogata al 13 aprile la validità delle misure di contenimento per chi rientra in Italia o si trova in transito

 

La Ministra Paola De Micheli ha firmato il Decreto che prolunga fino al 13 aprile l’efficacia di nove Decreti interministeriali, siglati col Ministero della Salute, contenenti diverse misure finalizzate ad una forte limitazione della mobilità delle persone sul territorio italiano e del trasporto dei passeggeri attraverso i diversi vettori e armatori.

 

Leggi questa news

Trasporto ADR: prorogata la validità di alcune certificazioni

Il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, a seguito della situazione di emergenza sanitaria COVID-19,  ha esteso la validità di alcune certificazioni nell'ambito del Trasporto di Merci Pericolose, a livello nazionale e internazionale, attraverso la sottoscrizione di alcuni Accordi Multilaterali.
Leggi questa news

Monitoraggio Europa Infogestweb-Golia: gli aggiornamenti di lunedì 6 Aprile 2020

Eccoci anche oggi con il consueto aggiornamento di Infogestweb-Golia sulla situazione europea alle frontiere e sulle deroghe sui tempi di guida e riposo.
Leggi questa news

Con il Decreto Aprile, in arrivo nuovi incentivi economici

Assicurare liquidità alle imprese in tempi brevi è l’obiettivo del Decreto Aprile che sarà ufficializzato indicativamente entro Pasqua.
Indiscrezioni accreditate ci consentono di ipotizzare alcune anticipazioni. Le riportiamo di seguito, suddivise per ambito di competenza.
Leggi questa news
Golia è un marchio di Infogestweb s.r.l. Consulenza, Analisi e Sviluppo Applicativi ERP, Assistenza tecnica on demand.

goliaweb.it   infogestweb.it
Ai sensi del Regolamento Europeo sul trattamento dei dati personali (GDPR - Reg. UE n. 2016/679), si informa che questo messaggio è riservato ed è indirizzato esclusivamente al destinatario specificato. L’accesso, la divulgazione, la copia o la diffusione sono vietate a chiunque altro e possono costituire violazione penale. Nel caso abbiate ricevuto questo messaggio per errore, siete tenuti a cancellarlo immediatamente confermando al mittente, a mezzo e-mail, l’avvenuta cancellazione.
Ricevi questa mail in quanto sei inserito nel circuito Infogestweb - Golia. Per cancellarsi dalla mailing list e non ricevere più email, clicca qui
Se non leggi correttamente questa e-mail clicca qui.