Golia Newsletter

Divieti di circolazione in Italia:

saranno estesi a tutto il mese di aprile?

 

Come anticipato in questa precedente news, ricordiamo che la sospensione dei divieti di circolazione per i mezzi pesanti, di massa complessiva superiore a 7,5 tonnellate, è stata estesa fino a domenica 5 aprile.

 

Leggi questa news

Monitoraggio Europa Infogestweb-Golia: gli aggiornamenti di venerdì 3 Aprile 2020

Eccoci anche oggi con il consueto aggiornamento di Infogestweb-Golia sulla situazione europea alle frontiere e sulle deroghe sui tempi di guida e riposo.
Leggi questa news

Proroga delle autorizzazioni bilaterali per il trasporto internazionale di merci

Il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, in data 31.3.2020, ha emanato la Circolare n. 2, attraverso la quale estende la validità delle autorizzazioni bilaterali fino a diverso provvedimento.
Leggi questa news

Reg. CE 561/2006: aggiornamento deroghe applicate in Europa

L’attuale emergenza sanitaria, sta inducendo ciascun Paese ad apportare quotidianamente aggiornamenti sulle deroghe al Regolamento UE 561/06, relativo ai tempi di guida e di riposo dei conducenti.
Leggi questa news

Pedaggi autostradali gratuiti per il personale sanitario.

Disposta l’esenzione del pagamento del pedaggio per tutti gli operatori sanitari che hanno necessità di muoversi (anche nel percorso casa-lavoro) per motivi di servizio, in accordo con il Ministero dei Trasporti e delle Infrastrutture e in coordinamento con Aiscat.

Leggi questa news
Golia è un marchio di Infogestweb s.r.l. Consulenza, Analisi e Sviluppo Applicativi ERP, Assistenza tecnica on demand.

goliaweb.it   infogestweb.it
Ai sensi del Regolamento Europeo sul trattamento dei dati personali (GDPR - Reg. UE n. 2016/679), si informa che questo messaggio è riservato ed è indirizzato esclusivamente al destinatario specificato. L’accesso, la divulgazione, la copia o la diffusione sono vietate a chiunque altro e possono costituire violazione penale. Nel caso abbiate ricevuto questo messaggio per errore, siete tenuti a cancellarlo immediatamente confermando al mittente, a mezzo e-mail, l’avvenuta cancellazione.
Ricevi questa mail in quanto sei inserito nel circuito Infogestweb - Golia. Per cancellarsi dalla mailing list e non ricevere più email, clicca qui
Se non leggi correttamente questa e-mail clicca qui.