Golia Newsletter

Misure restrittive confermate fino al 13 aprile

 

Nell’ottica di limitare il contagio da Coronavirus e la diffusione di nuovi focolai, nel corso di un’informativa in Senato, il Ministro della Salute Roberto Speranza ha esteso fino al 13 aprile tutte le misure di limitazione delle attività e degli spostamenti.

 

Leggi questa news

Europa: sì all'equipaggio (più autisti) a bordo dei mezzi pesanti

La maggioranza degli Stati membri dell'UE consente il doppio equipaggio a bordo dei mezzi pesanti; in Francia, Italia, Spagna e Portogallo tale condizione è subordinata al rispetto della distanza di sicurezza di almeno 1 metro.
Leggi questa news

Tirrenia: bloccati i collegamenti con Sicilia e Sardegna, interviene ALIS per garantirli.

A causa del sequestro conservativo di tutti i conti correnti disposto dai commissari di Tirrenia in amministrazione straordinaria, Tirrenia Cin, la società controllata dal gruppo Onorato Armatori, lunedì 30 marzo ha bloccato tutti i collegamenti marittimi con Sicilia, Sardegna e Isole Tremiti.
Leggi questa news

Europa: chiarimenti sui documenti necessari per certificare l'attività di autotrasporto

Nell’ottica di agevolare le attività di autotrasporto, la Commissione Europea, con la comunicazione del 23 marzo 2020, attraverso la quale sono state istituite le corsie verdi, ha ribadito il principio della libera circolazione dei lavoratori impegnati nel settore dei trasporti, chiedendo agli Stati membri di...
Leggi questa news

Monitoraggio Europa Infogestweb-Golia: gli aggiornamenti di mercoledì 1° Aprile 2020

Di seguito il consueto aggiornamento quotidiano di Infogestweb-Golia in merito alla situazione europea attualmente in essere riguardo le frontiere e le deroghe sui tempi di guida e riposo.
Leggi questa news

Divieto di transito per i mezzi pesanti al Traforo del Frejus e al Traforo del Monte Bianco

A partire dal 1° luglio 2020, il transito all'interno dei trafori del Frejus e del Monte Bianco sarà vietato ad alcune categorie di mezzi pesanti.
Leggi questa news
Golia è un marchio di Infogestweb s.r.l. Consulenza, Analisi e Sviluppo Applicativi ERP, Assistenza tecnica on demand.

goliaweb.it   infogestweb.it
Ai sensi del Regolamento Europeo sul trattamento dei dati personali (GDPR - Reg. UE n. 2016/679), si informa che questo messaggio è riservato ed è indirizzato esclusivamente al destinatario specificato. L’accesso, la divulgazione, la copia o la diffusione sono vietate a chiunque altro e possono costituire violazione penale. Nel caso abbiate ricevuto questo messaggio per errore, siete tenuti a cancellarlo immediatamente confermando al mittente, a mezzo e-mail, l’avvenuta cancellazione.
Ricevi questa mail in quanto sei inserito nel circuito Infogestweb - Golia. Per cancellarsi dalla mailing list e non ricevere più email, clicca qui
Se non leggi correttamente questa e-mail clicca qui.