Golia Newsletter

Decreto Ministeriale del 25 Marzo 2020:

modifica dei codici ATECO e nuovo limite di

chiusura per le aziende

 

Diamo seguito alla precedente comunicazione, condividendo il Decreto del Ministero dello Sviluppo Economico, emanato ieri 25 Marzo 2020, tramite il quale vengono modificati in modo ufficiale i codici ATECO contenuti all’interno dell’Allegato 1 del DPCM del 22 Marzo.

 

Leggi questa news

Precisazione su nuova data (28/03/2020) per la sospensione delle attività non essenziali.

Per chiarire la precedente notizia diffusa sull'argomento, forniamo un IMPORTANTE chiarimento: il 28 marzo NON E’ UNA PROROGA del termine del 25 marzo.

Leggi questa news

Decreto Legge del 25 Marzo 2020: ecco la nuova autocertificazione per gli spostamenti

Alla luce delle indicazioni contenute all’interno del Decreto Legge del 25 Marzo 2020, il Ministero dell’Interno ha aggiornato nuovamente il modulo necessario per gli spostamenti (si veda allegato).
Leggi questa news

Monitoraggio Europa Infogestweb-Golia: gli aggiornamenti di giovedì 26 Marzo 2020

Di seguito il consueto aggiornamento quotidiano di Infogestweb-Golia in merito alla situazione europea attualmente in essere riguardo le frontiere e le deroghe sui tempi di guida e riposo.
Leggi questa news

La raccolta di tutte disposizioni e ordinanze redatta dalla Protezione Civile

Il Dipartimento di Protezione Civile della Presidenza del Consiglio dei Ministri ha pubblicato un'utile raccolta delle disposizioni in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 e il testo coordinato delle ordinanze di protezione civile.
Leggi questa news
Golia è un marchio di Infogestweb s.r.l. Consulenza, Analisi e Sviluppo Applicativi ERP, Assistenza tecnica on demand.

goliaweb.it   infogestweb.it
Ai sensi del Regolamento Europeo sul trattamento dei dati personali (GDPR - Reg. UE n. 2016/679), si informa che questo messaggio è riservato ed è indirizzato esclusivamente al destinatario specificato. L’accesso, la divulgazione, la copia o la diffusione sono vietate a chiunque altro e possono costituire violazione penale. Nel caso abbiate ricevuto questo messaggio per errore, siete tenuti a cancellarlo immediatamente confermando al mittente, a mezzo e-mail, l’avvenuta cancellazione.
Ricevi questa mail in quanto sei inserito nel circuito Infogestweb - Golia. Per cancellarsi dalla mailing list e non ricevere più email, clicca qui
Se non leggi correttamente questa e-mail clicca qui.