Golia Newsletter

Decreto “Cura Italia” del 17 marzo 2020

 

Nella giornata di ieri 17 marzo 2020, è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale il Decreto Legge 108, o Decreto “Cura Italia” dal titolo:
Misure di potenziamento del Servizio sanitario nazionale e di sostegno economico per famiglie, lavoratori e imprese connesse all’emergenza epidemiologica da COVID-19

 

Leggi questa news

Emanato il Decreto sull’autoisolamento per chi entra in Italia

Nella giornata di ieri 17 marzo 2020, il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti e il Ministero della Salute hanno emanato un Decreto che obbliga all’autoisolamento, di durata pari a 14 giorni, tutti coloro che necessitano di entrare in Italia dall’estero, con qualsiasi mezzo di trasporto, anche se asintomatici rispetto al COVID-19.
Leggi questa news

Francia: arriva la certificazione del datore di lavoro per gli autisti dell'autotrasporto

A seguito dei provvedimenti restrittivi introdotti a causa dell’emergenza Coronavirus, anche la Francia ha reso obbligatoria la compilazione, da parte del datore di lavoro, di una dichiarazione che autorizzi gli spostamenti dei propri dipendenti.
Leggi questa news

I successi dell’Help Center Golia a sostegno degli autotrasportatori

Continua con successo il servizio gratuito di supporto e informazione di Infogestweb-Golia a sostegno degli autotrasportatori. 

Leggi questa news

Traffico sul Brennero, ma questa volta il Coronavirus non c’entra

A causa di un grave incidente tra due tir avvenuto in mattinata sull'autostrada dell'Inntal a Kufstein, in prossimità dei  confini con la Germania, nella giornata odierna sono state registrate code in direzione nord tra Bressanone e Brennero.
Leggi questa news
Golia è un marchio di Infogestweb s.r.l. Consulenza, Analisi e Sviluppo Applicativi ERP, Assistenza tecnica on demand.

goliaweb.it   infogestweb.it
Ai sensi del Regolamento Europeo sul trattamento dei dati personali (GDPR - Reg. UE n. 2016/679), si informa che questo messaggio è riservato ed è indirizzato esclusivamente al destinatario specificato. L’accesso, la divulgazione, la copia o la diffusione sono vietate a chiunque altro e possono costituire violazione penale. Nel caso abbiate ricevuto questo messaggio per errore, siete tenuti a cancellarlo immediatamente confermando al mittente, a mezzo e-mail, l’avvenuta cancellazione.
Ricevi questa mail in quanto sei inserito nel circuito Infogestweb - Golia. Per cancellarsi dalla mailing list e non ricevere più email, clicca qui
Se non leggi correttamente questa e-mail clicca qui.