Golia Newsletter

Austria: sì al trasporto merci ma con grosse

difficoltà

 

Dallo scorso 11 marzo, i rapporti con l’Austria continuano ad essere alquanto delicati. 

Come anticipato in una precedente news, l’attraversamento delle frontiere per il trasporto delle merci è consentito; nel contempo, però, è stata avviata una campagna di controlli sulla temperatura corporea degli autisti in ingresso dal nostro Paese.

Leggi questa news

Slovenia: chiarimenti sull’attraversamento delle frontiere

A seguito dell’introduzione dei controlli sanitari al confine con l’Italia,risulta che la Slovenia stia attualmente bloccando l'accesso ai camion esteri in ingresso, consentendo l’accesso unicamente a quelli che devono effettuare lo scarico di prodotti deperibili. 

Coronavirus: misure urgenti di sostegno per le famiglie, lavoratori e imprese

Attraverso i decreti emanati in questi ultimi giorni, sono state fornite disposizioni aventi l’obiettivo di assicurare un primo supporto di natura economica a cittadini ed imprese che si trovano ad affrontare problemi di liquidità finanziaria a causa dell'emergenza sanitaria da Coronavirus.

Leggi questa news
 

Aree di servizio: arriva il lieto fine

E’ con enorme soddisfazione che Infogestweb-Golia annuncia di aver contribuito a far ripristinare alle aree di servizio il consueto orario di apertura  H24.

 

Leggi questa news
 

Trasporto Internazionale tramite navetta ferroviaria RO-LA

A causa della situazione di emergenza sanitaria in corso in Italia a seguito della diffusione del virus COVID-19, il servizio di navetta ferroviaria, denominato RO-LA, verso l’Italia ha sospeso il servizio di trasporto viaggiatori vietando agli autisti di salire sul treno all’interno dei vagoni passeggeri.

Leggi questa news

Ostacolo revisioni: la soluzione è all'orizzonte

Come anticipato in una precedente news, in questi giorni sono state sospese le attività di revisione e collaudo.

Per far fronte a tale problematica, sembra che il MIT stia attualmente lavorando su un nuovo decreto in grado di posticiparne di 30 giorni la data di scadenza, consentendo così agli autotrasportatori di compiere senza intoppi il proprio lavoro.

Leggi questa news

Le misure precauzionali per entrare in Austria dall’Italia

In relazione alle emergenza sanitaria da Coronavirus, a partire da ieri 12 Marzo, per entrare in territorio austriaco dall’Italia, dovranno essere osservate alcune misure precauzionali, valide fino al 3 di Aprile, dalla cui applicazione è escluso il trasporto merci.

Leggi questa news
Golia è un marchio di Infogestweb s.r.l. Consulenza, Analisi e Sviluppo Applicativi ERP, Assistenza tecnica on demand.

goliaweb.it   infogestweb.it
Ai sensi del Regolamento Europeo sul trattamento dei dati personali (GDPR - Reg. UE n. 2016/679), si informa che questo messaggio è riservato ed è indirizzato esclusivamente al destinatario specificato. L’accesso, la divulgazione, la copia o la diffusione sono vietate a chiunque altro e possono costituire violazione penale. Nel caso abbiate ricevuto questo messaggio per errore, siete tenuti a cancellarlo immediatamente confermando al mittente, a mezzo e-mail, l’avvenuta cancellazione.
Ricevi questa mail in quanto sei inserito nel circuito Infogestweb - Golia. Per cancellarsi dalla mailing list e non ricevere più email, clicca qui
Se non leggi correttamente questa e-mail clicca qui.