Golia Newsletter

Regione Veneto: bando per l’erogazione di

contributi finalizzati all’efficientamento

energetico delle PMI

 

A CHI E' RIVOLTO?
Alle PMI con unità operativa in Veneto, attive da almeno 12 mesi, che presentino progetti finalizzati al contenimento della spesa energetica, alla riduzione delle emissioni di gas e alla valorizzazione delle fonti rinnovabili.
 
QUALI SONO LE SPESE AMMISSIBILI?
Acquisto di macchinari, impianti, attrezzature, sistemi, relative spese di montaggio e allacciamento, lavori edilizi e impiantistici, spese di progettazione, direzione lavori e collaudo, spese tecniche per le diagnosi energetiche, per il rilascio delle certificazioni premi versati per le garanzie fornite da istituti bancari, finanziari, assicurativi.
 
IN CHE MISURA SARA' IL CONTRIBUTO?
Contributo a fondo perduto pari al 30% della spesa ammissibile, fino ad un massimo di 150 mila euro.
 
SCADENZE
Presentazione domanda dal 15 aprile al 10 settembre 2020.
Il progetto dovrà essere concluso entro il 10/05/2022.
La valutazione sarà a graduatoria.
 
Per Ulteriori Informazioni
Tel: 045 2477462
E-mail: formazione@infogestweb.it

 

CONTATTACI!
Golia è un marchio di Infogestweb s.r.l. Consulenza, Analisi e Sviluppo Applicativi ERP, Assistenza tecnica on demand.

goliaweb.it   infogestweb.it
Ai sensi del Regolamento Europeo sul trattamento dei dati personali (GDPR - Reg. UE n. 2016/679), si informa che questo messaggio è riservato ed è indirizzato esclusivamente al destinatario specificato. L’accesso, la divulgazione, la copia o la diffusione sono vietate a chiunque altro e possono costituire violazione penale. Nel caso abbiate ricevuto questo messaggio per errore, siete tenuti a cancellarlo immediatamente confermando al mittente, a mezzo e-mail, l’avvenuta cancellazione.
Ricevi questa mail in quanto sei inserito nel circuito Infogestweb - Golia. Per cancellarsi dalla mailing list e non ricevere più email, clicca qui
Se non leggi correttamente questa e-mail clicca qui.