Golia Newsletter

A12: pedaggi gratis

per il tratto Lavagna-Rapallo

Dallo scorso 15 febbraio sono stati azzerati i costi relativi al pedaggio per il tratto Lavagna-Rapallo della A12, a beneficio di tutti gli utenti della strada che devono effettuare un percorso compreso tra i caselli di Sestri Levante (A12) e Genova Bolzaneto (A7), in entrambi i sensi di marcia.

Leggi questa news

Austria: divieto di svolta a destra per i camion senza sensori

A gennaio 2020 il Governo Federale austriaco ha notificato all’Unione Europea (per verificare la compatibilità con la normativa comunitaria) il testo di una Legge, non ancora in vigore, che prevede il divieto di svolta a destra per tutti i veicoli con massa complessiva superiore a 7,5 tonnellate che non dispongono di moderni sistemi di assistenza alla guida in grado di prevenire l’investimento di un veicolo o un di pedone che in quel momento si trova sul lato destro del mezzo.
 
Leggi questa news

Campagna “Truck & Bus”: a Matera multe per eccesso di velocità e uso del tachigrafo

Come anticipato in una nostra precedente news (https://bit.ly/2vOlFF8), nella settimana dal 10 al 16 febbraio il Network Europeo delle Polizie Stradali Tispol ha effettuato controlli mirati per la campagna europea denominata ''Truck & Bus''.
Sulle diverse strade del territorio della provincia di Matera, per una settimana, gli agenti della Polizia Stradale hanno provveduto al controllo di 2 autobus e 47 mezzi pesanti; di questi ultimi, due provenienti da paesi comunitari e uno da paesi extracomunitari.
 
Leggi questa news
Golia è un marchio di Infogestweb s.r.l. Consulenza, Analisi e Sviluppo Applicativi ERP, Assistenza tecnica on demand.

goliaweb.it   infogestweb.it
Ai sensi del Regolamento Europeo sul trattamento dei dati personali (GDPR - Reg. UE n. 2016/679), si informa che questo messaggio è riservato ed è indirizzato esclusivamente al destinatario specificato. L’accesso, la divulgazione, la copia o la diffusione sono vietate a chiunque altro e possono costituire violazione penale. Nel caso abbiate ricevuto questo messaggio per errore, siete tenuti a cancellarlo immediatamente confermando al mittente, a mezzo e-mail, l’avvenuta cancellazione.
Ricevi questa mail in quanto sei inserito nel circuito Infogestweb - Golia. Per cancellarsi dalla mailing list e non ricevere più email, clicca qui
Se non leggi correttamente questa e-mail clicca qui.