Golia Newsletter

Divieti di circolazione per i veicoli pesanti nella UE e in Paesi non-UE per l’anno 2020

 

Si comunica che l’IRU ha reso noti i calendari dei divieti di circolazione in alcuni Paesi UE e non-UE (Austria, Bulgaria, Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, Lussemburgo, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Svizzera, Turchia, Ungheria).
Leggi questa news

Gennaio 2020: valori indicativi di riferimento del costo di esercizio dell’impresa di autotrasporto merci conto terzi

Il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti ha pubblicato l’aggiornamento per il mese di gennaio 2020 del costo del gasolio per autotrazione, al netto dell’Iva e/o dello sconto del maggior onere delle accise, utile per le fatturazioni di questo mese.
 
Leggi questa news

A26, A10 e A12: blocco a sorpresa per i trasporti eccezionali

Negli ultimi mesi il blocco a singhiozzo dei trasporti eccezionali sulla A26 Voltri-Gravellona Toce, a causa dei noti problemi strutturali, aveva pesantemente penalizzato il traffico merci da e per il capoluogo ligure.
 
Autostrade per l’Italia, dopo aver fornito rassicurazioni, garantendo comunicazioni tempestive ed adeguate oltre che finestre temporali nelle quali effettuare i trasporti, lo scorso venerdì, senza alcun preavviso, ha sancito il blocco permanente dei trasporti eccezionali sulla A26. Tale decisione è stata attuata con trasporti già in movimento (almeno 50).
Leggi questa news
Golia è un marchio di Infogestweb s.r.l. Consulenza, Analisi e Sviluppo Applicativi ERP, Assistenza tecnica on demand.

goliaweb.it   infogestweb.it
Ai sensi del Regolamento Europeo sul trattamento dei dati personali (GDPR - Reg. UE n. 2016/679), si informa che questo messaggio è riservato ed è indirizzato esclusivamente al destinatario specificato. L’accesso, la divulgazione, la copia o la diffusione sono vietate a chiunque altro e possono costituire violazione penale. Nel caso abbiate ricevuto questo messaggio per errore, siete tenuti a cancellarlo immediatamente confermando al mittente, a mezzo e-mail, l’avvenuta cancellazione.
Ricevi questa mail in quanto sei inserito nel circuito Infogestweb - Golia. Per cancellarsi dalla mailing list e non ricevere più email, clicca qui
Se non leggi correttamente questa e-mail clicca qui.