Golia Newsletter

Intensificazione controlli su strada

per la campagna “Truck & Bus”

 

La settimana dal 10 al 16 febbraio, prevederà un’intensificazione dei controlli su strada, organizzata dal Network Europeo delle Polizie Stradali TISPOL, nell’ambito della campagna Truck & Bus.

Leggi questa news

Distacco autisti camion nei Paesi Bassi: nuova procedura telematica

Dal 1° marzo 2020 entreranno in vigore nuove regole sul distacco temporaneo del personale estero nei Paesi Bassi che prevederanno l’attuazione di una procedura online per l’invio di informazioni dettagliate; tali norme coinvolgeranno inevitabilmente anche le aziende di autotrasporto che inviano autisti.
Leggi questa news

Viadotto Cerrano: ripresa la circolazione dei mezzi pesanti

Il 30 gennaio alle ore 19:00 è ufficialmente ripresa la circolazione dei mezzi pesanti con massa complessiva superiore a 3,5 tonnellate sul viadotto Cerrano, al km 356 della A14.
Leggi questa news

NO al Contributo ART per le aziende di autotrasporto

Il Tribunale Amministrativo del Piemonte, con una sentenza del 29 gennaio 2020, ha ribadito che le imprese di trasporto merci su strada non sono soggette all’obbligo di pagamento del contributo annuale all'Autorità di Regolazione dei Trasporti.
Leggi questa news

Marebonus: 12 milioni di euro per l'autotrasporto

I contributi Marebonus per gli armatori hanno appena ottenuto un aumento di 12 milioni di euro. Lo conferma Giancarlo Cancelleri, il Vice Ministro dei Trasporti, dopo un tavolo di confronto con Amedeo Genedani e Salvatore Di Piazza, rispettivamente Presidente Nazionale e Regionale di Confartigianato Trasporti, organizzato in seguito alle proteste dei proprietari delle compagnie di trasporti contro l’aumento dei noli marittimi. Ora, questi 12 milioni, dovranno essere utilizzati dagli armatori per riassestare i prezzi proposti agli autotrasportatori.
Leggi questa news
Golia è un marchio di Infogestweb s.r.l. Consulenza, Analisi e Sviluppo Applicativi ERP, Assistenza tecnica on demand.

goliaweb.it   infogestweb.it
Ai sensi del Regolamento Europeo sul trattamento dei dati personali (GDPR - Reg. UE n. 2016/679), si informa che questo messaggio è riservato ed è indirizzato esclusivamente al destinatario specificato. L’accesso, la divulgazione, la copia o la diffusione sono vietate a chiunque altro e possono costituire violazione penale. Nel caso abbiate ricevuto questo messaggio per errore, siete tenuti a cancellarlo immediatamente confermando al mittente, a mezzo e-mail, l’avvenuta cancellazione.
Ricevi questa mail in quanto sei inserito nel circuito Infogestweb - Golia. Per cancellarsi dalla mailing list e non ricevere più email, clicca qui
Se non leggi correttamente questa e-mail clicca qui.